Be anche i dischi nuovi della Avid non hanno resistito, alla fine della discesa erano piegati e non più dritti.
boardi ci faresti un riassuntino di quella bella doppia pagina
quando hai tempo
molto inetressante il test
ma un link video del trail ??
Be anche i dischi nuovi della Avid non hanno resistito, alla fine della discesa erano piegati e non più dritti.
quando hai tempo
quando hai tempo
Ora ho una bella coppia di saint nuovi da montare sulla Wicked . Spero che vadano bene altrimenti una birra me la deve pagare [MENTION=945]boar[/MENTION]di
che rivista è ?
eventualmente puoi scansionare e pdfare ??
Be se non fosse per il I-Spec e che con la leve del MT7 non mi trovo bene, cambierei col MT7.
Buona sera colleghi!
Qualcuno di voi ha avuto modo di contattare canyon per quanto riguarda il reverb? quanto dura la garanzia su questo componente? ho notato che il mio ha preso un gioco verticale abbastanza pronunciato
Buona sera colleghi!
Qualcuno di voi ha avuto modo di contattare canyon per quanto riguarda il reverb? quanto dura la garanzia su questo componente? ho notato che il mio ha preso un gioco verticale abbastanza pronunciato
Se non erro a vedere le valutazioni i migliori sono stati i Magura MT7 4 pistoni con i dischi 200.
Io avevo avuto gli MT4 a 2 pistoni e devo dire che erano di poco superiori agli Elixir come potenza ma dal punto di vista funzionamento dei veri muli da tiro, una volta regolati non hanno mai dato problemi usati x due stagioni , mai un rumore o vibrazioni .
Ora ho una bella coppia di saint nuovi da montare sulla Wicked . Spero che vadano bene altrimenti una birra me la deve pagare @boardi
Video non ci sono...
MT7 miglior freno che abbiano mai avuto, peccato solo che la leve Magura non vada bene per mani piccole/medie. Dischi non hanno avuto problemi.
XTR Trail, buon freno, in casi estremi il IceTech Wave si scioglie, il IceTech normale invece si scioglie abbastanza veloce.
Sram Guide RSC, buon freno, leggermente meglio del X0 Trail, il disco a temperature alte si deforma.
Formula CR3, buon freno, non ha dato problemi e è anche uno dei più leggeri, solo la leve non ha piaciuto molto.
Ciao saro sarei interessato x un amico mi mandi in pm tutti i dettagli e se hai anche qualche foto che così gliele faccio vedere? Come mai li vendi da nuovi?ciao
devo vendere un impianto formula the one, nuovo, attacco pinze pm,
se interessa a qualcuno si faccia sentire
a breve pubblicherò l'inserzione
Buona sera colleghi!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?