Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.764
1.011
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Be, a sto punto conviene forse guardarsi la vecnum, anche se costa un sacco, ma pare che quel sistema è quasi perfetto e non è che si rompe facilmente.

Nel nostro gruppo uno la ha comperata, quella da 200, dopo un'anno di uso non si muove di niente, funziona come al primo giorno.

Mai sentito Vecnum. Ho dato un'occhiata sembra interessante
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Be, a sto punto conviene forse guardarsi la vecnum, anche se costa un sacco, ma pare che quel sistema è quasi perfetto e non è che si rompe facilmente.

Nel nostro gruppo uno la ha comperata, quella da 200, dopo un'anno di uso non si muove di niente, funziona come al primo giorno.

urca mi era sfuggito... molto molto interessante
andrebbe bene anche il 140:spetteguless:
lì dicono 369 euro manco tanto caro in confronto agli altri
io il ks lev l'ho pagato 330 eurazzi :medita:
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
facci sapere come ti trovi............soprattutto in salita per quanto mi riguarda, anche se so già che non blocca totalmente...........

Grazie
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Fai occhio mar la xke sul forum della enduro 29 si sono lamentati in tanti che l hanno mandato in assistenza perché dopo poco tempo nn andava più bene.. anche quello che ho provato io dal negoziante del mio paese ha fatto quella fine... dicono che i tempi di riparazione sono lunghi perché hanno pochi pezzi di ricambio.. con questo nn voglio allarmanti eh.. magari sei più fortunato.. in ogni caso butta un occhio anche di la per info..
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
Il Reverb della Nerve ha avuto solo il problema che perdeva aria, dopo un'anno di uso invece di 250PSI ne avevo solo ancora 200PSI.

Il Stealth della Strive stesso problemino e da quando lo ho, affonda ca 1-2mm, che alla fine non è che mi interessa, per il resto funziona bene.

ieri sera ho controllato la pressione dell'aria che era a 180psi. Ricaricata a 290psi, perchè nello svitare la pompa si perdono regolarmente 40psi, per avere i 250psi previsti.
Tra spurgo e pressione aria, ora il gioco verticale si è ridotto a 1-2mm, quindi del tutto accettabile. Vediamo se la situazione regge.

Invece giocandoci mi sono accorto anche di un lieve gioco in rotazione. Qualcuno lo ha notato?
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
ieri sera ho controllato la pressione dell'aria che era a 180psi. Ricaricata a 290psi, perchè nello svitare la pompa si perdono regolarmente 40psi, per avere i 250psi previsti.
Tra spurgo e pressione aria, ora il gioco verticale si è ridotto a 1-2mm, quindi del tutto accettabile. Vediamo se la situazione regge.

Invece giocandoci mi sono accorto anche di un lieve gioco in rotazione. Qualcuno lo ha notato?

Si, anche di rotazione si muove leggermente, quasi niente, anche quello è un problema "normale" del Reverb.

Si perde un po svitanto, ma non penso che ci si perde 40psi, quel "pfff" che senti è solo l'aria che c'è nel tubicino, se poi si rimette subito su, il tubicino si riempe d'aria e cosi alla fine fa vedere di meno.

Io il mio lo ho pompato a 260-270PSI.
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
per esperienza personale, ho il ks integra in assistenza da quasi un mese.........

semplicemente non teneva piu' pressione da sera a mattina
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.764
1.011
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Si, anche di rotazione si muove leggermente, quasi niente, anche quello è un problema "normale" del Reverb.

Si perde un po svitanto, ma non penso che ci si perde 40psi, quel "pfff" che senti è solo l'aria che c'è nel tubicino, se poi si rimette subito su, il tubicino si riempe d'aria e cosi alla fine fa vedere di meno.

Io il mio lo ho pompato a 260-270PSI.

Quoto quanto detto da Boardi. x evitare questo problema lo scorso anno ho preso una pompa TOPEAK con raccordo Zero Loss che funziona veramente bene oltre ad avere un manometro preciso
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ragazzi guardate sta foto..
Che ammo monta? Mai visto in giro..

e0dbb66d1593e4bd08ba71ca731c212f.jpg


Board i sicuro qualcosa sa già..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo