Io ho gli Zee.. stracontento sono fantastici..
Quoto...io pure!!
Non riesco a trovare un difetto a questi freni.
Io ho gli Zee.. stracontento sono fantastici..
E anche sta mattina bagno speciale, ma non made [MENTION=109974]Boardi05[/MENTION]...
Slide bagnata slide fortunata.. sta mattina ci siam svegliati con l'acqua nelle cantine e garage.. 25 cm ma per fortuna sembra non aumentare..
Ti capisco bene.. e per fortuna che è solo acqua la tua..
Qui le alluvioni di novembre 2012 e ottobre 2014 hanno portato fango nelle case..
Non oso pensare a cosa può fare quel fango ai cuscinetti delle bici..
La tua come sta? E' arrivata ai mozzi delle ruote?
si si infatti per fortuna è solo acqua che viene su dai tombini.. abito "vicino" al fiume in una zona bassa e quindi i pozzetti (tombini) quando il fiume è molto alto non riescono a scaricare e cosi si intasano.. questa è acqua che risale dalla terra per questo è pulita.. diciamo che la maggiorparte è acqua piovana..
no è arrivata fino al cambio.. un paio di cm sotto al mc.. il problema è che non saprei dove spostarla.. quindi se non aumenta rimane in immersione.. povere le mie ruote.. tutta quest'acqua che entra dai nippli sicuramente non farà bene e penso stacchera il nastro tubless..
Adesso ho fatto così..
Adesso ho fatto così.. radon volante.. almeno e asciutta visto che l acqua e aumentata.. almeno si lavasse bene. . XD
Adesso ho fatto così..
oggi ho preso in mano la bici e ho notato che sara ingrassata parecchio.. la ruota dietro non la tiravo su in nose press nel cortile.. mi sa che si è riempita.. mi tocca smontare appena ho tempo.. e la catena è un po arrugginita..
Ciao ragazzi,x la prox primavera.. x un uso Xc/am soft della mia nerve.. Cosa mi consigliate?
...
Se ne parlava poco tempo fa ma per un uso più enduro..
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=287762&page=303
Mavic, non mi piacciono molto i disegni.. mi sanno di un compromesso che non porta a niente..
Vai di Continental Mountain King 2.2, ne sono equipaggiate tutte nuove Nerve..
Se ne parlava poco tempo fa ma per un uso più enduro..
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=287762&page=303
Mavic, non mi piacciono molto i disegni.. mi sanno di un compromesso che non porta a niente..
Vai di Continental Mountain King 2.2, ne sono equipaggiate tutte nuove Nerve..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?