Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.832
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
E anche sta mattina bagno speciale, ma non made [MENTION=109974]Boardi05[/MENTION]...
Slide bagnata slide fortunata.. sta mattina ci siam svegliati con l'acqua nelle cantine e garage.. 25 cm ma per fortuna sembra non aumentare..

e quando anche gli stivali sono in garage........

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
E anche sta mattina bagno speciale, ma non made [MENTION=109974]Boardi05[/MENTION]...
Slide bagnata slide fortunata.. sta mattina ci siam svegliati con l'acqua nelle cantine e garage.. 25 cm ma per fortuna sembra non aumentare..

Ti capisco bene.. e per fortuna che è solo acqua la tua..
Qui le alluvioni di novembre 2012 e ottobre 2014 hanno portato fango nelle case..
Non oso pensare a cosa può fare quel fango ai cuscinetti delle bici..
La tua come sta? E' arrivata ai mozzi delle ruote?

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.832
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII

si si infatti per fortuna è solo acqua che viene su dai tombini.. abito "vicino" al fiume in una zona bassa e quindi i pozzetti (tombini) quando il fiume è molto alto non riescono a scaricare e cosi si intasano.. questa è acqua che risale dalla terra per questo è pulita.. diciamo che la maggiorparte è acqua piovana..

no è arrivata fino al cambio.. un paio di cm sotto al mc.. il problema è che non saprei dove spostarla.. quindi se non aumenta rimane in immersione.. povere le mie ruote.. tutta quest'acqua che entra dai nippli sicuramente non farà bene e penso stacchera il nastro tubless..

gianrond

Biker ultra

Portala in casa senza stare a pensarci.

Mi dispiace per la situazione...immagino molto spiacevole...

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Ciao ragazzi, stavo guardando copertoni x un uso Xc/am soft della mia nerve.. Cosa mi consigliate?
Che ne pensate delle mavic.. che mi piacciono molto.
Quale scegliere fra le due ..oppure fare un mix fra le due?
del tipo..Anteriore più muscoloso e posteriore scorrevole.
Oppure se avete altre idee ben accette.
Mi servono gomme veloci .. Che tengano.. Grazie :)

Una soluzione del tipo Roam dietro e quest davanti?

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.832
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
ma si poi per fortuna ieri l'acqua è arrivata a 35 cm, ma grazie all'intervento della protezione civile e una pompa idrovora decisamente più potente sono riusciti nell'arco di 4 - 5 ore a togliere tutta l'acqua.. ora dobbiamo solo pulire e asciugare il possibile.. solo che lavorando il tutto prosegue più a lungo.. guarda siamo stati fortunati.. c'e altra gente che ne ha avuro bene 70 cm.. più che altro al fortuan era che è acqua sorgiva e piovana invece che terra e fango.. quello si che buttavi via tutto..

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.832
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
oggi ho preso in mano la bici e ho notato che sara ingrassata parecchio.. la ruota dietro non la tiravo su in nose press nel cortile.. mi sa che si è riempita.. mi tocca smontare appena ho tempo.. e la catena è un po arrugginita..

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
oggi ho preso in mano la bici e ho notato che sara ingrassata parecchio.. la ruota dietro non la tiravo su in nose press nel cortile.. mi sa che si è riempita.. mi tocca smontare appena ho tempo.. e la catena è un po arrugginita..

Sappi che la tecnica di mettere acqua nelle gomme è molto usata in agricoltura, per aumentare la massa e quindi la capacità di tiro di un trattore..
Prova ad attaccare un aratro alla bici forse lo tiri meglio di prima..

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized

Ahh OK.
Le avevo messe in cima alla lista insieme ai crossmark,
Poi il ciclista che mi ha riparato il cambio della nerve..
Mi ha fatto una testa tanto sui mavic.. Stessa cosa sulle riviste. Sinceramente mi fido più del vostro parere disinteressato. Grazie

PS. Faccio tanta salita.. Quindi deve essere anche scorrevole. Gli xking mi sfuggono.. Vado a verdere

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.883
1.116
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.