.................////A sto punto conviene, tanto una revisione fa sempre bene e solo quella costa 120-130
.................////
sola la revisione euro 85 comprese le spedizioni.
...................../////
Protone mi ha risposto:
"La trasformazione in Float, ha il costo di 180 compreso revisione e spese di spedizione a+R, così si potrebbe portare a 170 mm di corsa".
...........////ti lanci?
Hai trovato qualche forum in cui si parla del risultato?
Comprata e ricevuta, devo ancora applicarla...credo che anche [MENTION=83580]molecola[/MENTION] abbia usato questa per proteggere la sua creatura.
Avuto identico problema appena acquistata la strive. Era un difetto dei nipples che si schiantavano di netto alla base (purtroppo non ritrovo più la foto). Visto che era un chiaro difetto di fabbricazione, mi sono incaponito per la sostituzione in garanzia. A quel tempo avevo una seconda bici, quindi contro tutte le negligenze canyon IT, ho perseverato. Canyon IT, pur avendo riconosciuto il problema dopo 1 mese non aveva fatto una mossa per organizzare il ritiro, così sono entrato a gamba tesa su Canyon DE e in 8 gg avevo di nuovo le ruote in casa. A me non hanno cambiato i cerchi, ma sono i nipples e i raggi che mi ero perso. Dopo un anno di uso intenso non ho avuto più problemi.
Una soluzione veloce ed economica è farti sostituire i nipples da un meccanico di fiducia, con 15-20 dovresti passare la paura! Certo però che spendere di tasca propria per un problema in garanzia tira sempre il c@#o!
Dopo l'ultima sconcertante risposta Canyon (che non scrivo perchè tanto non ci credereste) invoco il santo Boardi!
MA DICO UN'ERESIA o è esatto se dico...........
forcella con pressione 100 ritorno 5
se abbasso la pressione a 80 è esatto dire che il ritorno venga influenzato e che diventa piu' lento ?....e di conseguenza dovro aumentare i click verso la lepre ?
Grazie
A proposito di aesthetics: consigli su giacca impermeabile? Sono quasi stufo di usare il kee-way di calcio ��
Mi piacerebbe molto una cosa tipo torrentshell della Patagonia, so che non specifico per Mtb ma mi piace molto... Consigli? ( sia Marche che prodotti che sito da cui comprare)
Alpinestars?
Endura? ( troppo caro ��)
Vaude?
Brancolo nel buio...
Ciao ragazzi, ho un problema con i raggi della mia ex trailflow 2013 con cerchi SUN ringlè charger expert: continuano a rompersi i raggi della ruota posteriore lato disco, con uso normale... sembra ci sia un difetto, è capitato ad altri? Si recidono sul nipplo.
Cosa posso fare, incollarli? Considerando che la bici è di questo fine gennaio e che canyon per i primi raggi saltati mi ha risposto con il ritiro del prodotto difettoso dopo OLTRE DUE MESI e rimarrei senza ruota per almeno un altro mese come minimo e non ho altre bici... cosa fareste?
Mi consigliate una ruota post solida da cercare usata per sopperire ai tempi biblici di canyon e forse di alpen (per sun)?
Ciao io ho avuto il tuo stesso problema con i Charger Pro. Ho risolto affidando ad un bravo meccanico che ha ritensionato correttamente tutti i raggi. Da allora più nessuna rottura.
Da Alpen ho acquistato alcuni raggi e nippli e ho apprezzato molto il loro operato. Gentili, disponibili e molto veloci con le consegne.
Saluti,
Ale
Bici strepitosa!!
PS. Qualcuno sa aiutarmi..?
Come si monta il reverbe stealth 2014 ?
Devo metterlo su sulla mia Nerve ma dalle istruzioni non ho capito una mazza..!!
Scusate ma son de coccio su ste cose..
Se ce una procedura da seguire passo passo.. Facile.. :)
Grazie
Visto adesso grazie.. Aspetto!!Scritto nel thread nerve
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?