bellissima spectral
ma è un modello del 2014 oppure questo ha tenuto originale giusto il telaio!
Peccato solo per i pedali!
bellissima spectral
ma è un modello del 2014 oppure questo ha tenuto originale giusto il telaio!
Peccato solo per i pedali!
.................////.............................. Sono andato diretto sul distributore italiano del mozzo che ha riconosciuto il difetto e, senza battere ciglio, in 3 gg mi ha rispedito il perno nuovo in garanzia.
fa proprio piacere vedere che c'è ancora gente professionale e che lavora con passione.
..........////Ormai tutta le bike canyon hanno sta linea...spettacolare...
alberi finalmente anche color Kashima
Si?? Spettacolo allora.. costa una fucilata ma se funziona allora va bene..Oggi ho lavato la bici usando la prima volta il MucOff, ragazzi devo dire che è incredibile come funziona, lavata veloce, spruzzato su il MucOff, risciacquata e la bici è come nuova.
Si?? Spettacolo allora.. costa una fucilata ma se funziona allora va bene..
Alla fine non cosi tanto, per lavaggio ca. 10 spruzzi bastano.
Io ho preso il RaceKit e 5L, dovrebbero bastare per un'anno, lavando la bici ogni secondo finesettimana
http://www.bike-components.de/de/Muc-Off/Race-Kit-Reinigungsset-p24926/
http://www.bike-components.de/de/Muc-Off/Bike-Cleaner-Fahrradreiniger-p24907/
Oggi ho lavato la bici usando la prima volta il MucOff, ragazzi devo dire che è incredibile come funziona, lavata veloce, spruzzato su il MucOff, risciacquata e la bici è come nuova.
Anche io prese le GE.... Belle belle...Sono l'unico che va al l'autolavaggio :) :) :)
Mucoff .. Questa mi mancava.
Boa ammettilo che prendi la stecca da bikeC.. :) :)
Ps. Grazie x le info sul reverbe..montato.. Usato.. Beh.. Fantastico. Anche le ergon ge1 .. Pacchetto completo.
Per lubrificare cambio e steli forcelle.. Cosa usate?
Sono l'unico che va al l'autolavaggio :) :) :)
Mucoff .. Questa mi mancava.
Boa ammettilo che prendi la stecca da bikeC.. :) :)
Ps. Grazie x le info sul reverbe..montato.. Usato.. Beh.. Fantastico. Anche le ergon ge1 .. Pacchetto completo.
Per lubrificare cambio e steli forcelle.. Cosa usate?
Pensavo tu lavassi con il Float X