Canyon AESTHETICS Crew - parte II

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
Questo non m'è venuto benissimo....ma che ne pensate???

10622783_10203909445369993_5060589772502933819_n.jpg

il nome bello,
ma quella camera d'aria messa lì? e quell'altra roba rossa che è?
mhh molto poco aesthetic :maremmac:
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Quel maledetto i boardi mi ha messo la pulce nell orecchio così ho sentito Marzocchi riguardo la 350 ncr e 350 cr questo è quanto

Buonasera,-

la 350NCR nasce con comando remoto ma può essere trasformata in comando manuale. Le differenze stanno nella cartuccia idraulica che sono completamente differenti come tecnologia. LA CR ha registro di compressione e ritorn, la NCR ha il bloccaggio, i registri di compressione e ritorno hanno un campo d'azione più ampio rispetto alla CR oltre ad avere anche un peso ridotto. Altra differenza sono i paraolio e parapolvere che nella NCR sono gli SKF alta scorrevolezza.-

Grazie-

Distinti saluti-

Mandata mail e risposta ricevuto in un ora.. sempre precisissimi..
 
  • Mi piace
Reactions: marpa and Boardi05

Packman

Biker serius
il nome bello,
ma quella camera d'aria messa lì? e quell'altra roba rossa che è?
mhh molto poco aesthetic :maremmac:

Ehhhhh si sarà molto poco aesthetic ma molto functonal:spetteguless:, questa foto è stata scattata durante una gara di enduro e quindi ho attaccata la camera al telaio per risparmiare un pò di peso sulle spalle e l'aggeggio rosso era la basetta per il trapsonder del sistema di cronometraggio:i-want-t:
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
Quel maledetto i boardi mi ha messo la pulce nell orecchio così ho sentito Marzocchi riguardo la 350 ncr e 350 cr questo è quanto

Buonasera,-

la 350NCR nasce con comando remoto ma può essere trasformata in comando manuale. Le differenze stanno nella cartuccia idraulica che sono completamente differenti come tecnologia. LA CR ha registro di compressione e ritorn, la NCR ha il bloccaggio, i registri di compressione e ritorno hanno un campo d'azione più ampio rispetto alla CR oltre ad avere anche un peso ridotto. Altra differenza sono i paraolio e parapolvere che nella NCR sono gli SKF alta scorrevolezza.-

Grazie-

Distinti saluti-

Mandata mail e risposta ricevuto in un ora.. sempre precisissimi..

hanno omesso di specificare che la NCR alleggerisce di molto anche il portafoglio che tieni nello zaino. Aggiungere la N costa 300€ in più! :cucù:
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
  • Mi piace
Reactions: Sierra75
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo