anni, anche il sistema nuovo procore lo fanno per 26", 650B e 29"
Si, la CF che vedete in foto in taglia S, alzata solo a mano è più pesante della mia Strive.
Poi Sabato ho anche parlato con Bodo Probst (ing. della Radon, è lui che ha fatto tutte le nuove Slide) cosa intende fare con la Slide Carbon e cosa ne pensa dello ShapeShifter (dato che la Ragazza pomeriggio ha lasciato li la bici e ha preso una Slide).
La Slide Carbon per il momento resta cosi com'è, per il 2015 arriva una versione Race (come quella della Strive), dello ShapeShifter invece non era cosi convinto, è curioso di vedere quanto tiene, dato che in quel punto ci sono dei carichi molto alti.
bravo ragazzo bel report.. peccato non hai potuto provare la slide carbon, almeno avevo un paragone con la mia.. interessante la cosa dell'upgrade della forca.. una volta che sai tutti i dettagli dimmi che ho intenzione di farlo anche io.. così avrò una forca che funziona meglio.. anche io ho il problema della progressione troppo alta a fine corsa.. o sostenuta al centro e non usata alla fine o utilizzo quasi tutta ma scarsa a metà..