• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
...
Ma se mettessi gli spessori al mio? cosa cambia? migliora?

Si, migliora, anch'io nel CTD Kashima ho dentro un spessore e anche nel CTD Factory senza Kashima lo ho messo quando ho fatto il giro di prova. Anzi, il non Kashima è un 175 (più morbido) e va meglio del CTD Kashima (originale e ha 200 di pressione Boostvalve)
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
la mia scimmia ha un'ultima domanda visto che si parla di ammo....
Ruota + forca da 27.5 davanti sulla Strive ? Che verrebbe fuori ? (mantenendo la 26" dietro ovviamente)....
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
sulla mia ho notato che l'inline non ci sta.. a meno che non lo metto al contrario.. e quindi con azionamento levetta clib in basso.. ma troppo scomodo..
 

cilum

Biker superis
18/3/12
353
0
0
Brianza
vimeo.com
Ocio che questo mi sa che è un po' troppo progressivo, l'ideale secondo me è l'high volume con un paio di "elastici" (se L/L), ler l'M/M mi sa che va già bene così

Domenica la discesa si è conclusa con circa 500 di dislivello di gradini (abbastanza scassati), in quel momento ho benedetto San Piggy Back, a fine discesa scottava, non oso immaginare se fossi stato senza!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo