• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
In generale tutte le schwalbe dopo un paio di mesi iniziano a rompersi, dato che hanno la mescola cosi morbide. Dovresti vederlo anche sulle tue HansDampf, alcune di più, altre di meno.



Allora o sono io fortunato o ho fatto troppi pochi km ( sui 1300) perchè monto ancora le Fat Albert di prima dotazione (2011)

L'anteriore è ok mentre il posteriore si è rovinato nella fascia centrale ma le tacchette laterali sono ancora ok
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Col crossmark a livello di pedalata intendi?
E aumentata molto la frenata e la trazione in salita.. ieri sono riuscito a salire su mulattiera umida con pendenza 17% e gomma a 2.5bar.. ovvio Salivo col 22.36 ma andava su che era un pace re e senza sgommare o fare numeri strano.. bastava pedalare tondo.. su asfalto senti che E peggiorata leggermente la pedalabilita ma va bene così se ho più frenata e trazione.. tanto si pedala già molto bene..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo