................../////bella la nuova zocchi
Una domanda , visto che siamo in tema amo, qualcuno di voi sa se è già disponibile il cane creek db inline ?
Ragazzi .. Mi sono arrivati i pedali della exustar.. Capisco perche' qualcuno mi consiglia i mallet (oltre x il tipo di attacco.. Ma volevo rimanere con gli SPD).. Azz pesano come la bici :)
270g.. L'uno.. Gli XT.. 400g..ma la coppia. Sicuro non avrò problemi di appoggio.. Sono enormi.. Dalla foto non sembravano cosi grandi.staremo a vedere. Belli sono belli.
PS. Per staccare l' SPD da un lato..ho gia spaccato 1 torsen.
si? meti qualche foto dai cosi li vediamo bene anche noi..
mi sache sono l'unico a cui esteticamente non ha convinto la nuova Marza..
e fu così che venne buttato fuori dal CAC...
in compenso oggi mi è partita la scimmia e ho visto il Monarch Plus debonair e la pike in offerta (327+568 nuovi).. maledetta scimmia..
si? meti qualche foto dai cosi li vediamo bene anche noi..
mi sache sono l'unico a cui esteticamente non ha convinto la nuova Marza..
e fu così che venne buttato fuori dal CAC...
in compenso oggi mi è partita la scimmia e ho visto il Monarch Plus debonair e la pike in offerta (327+568 nuovi).. maledetta scimmia..
Be il monarch in germania viene venduto a 329, prezzo normale, la pike solo invece a 599
Dove hai visto sti prezzi?
La forca sicuramente andrà bene ma non mi piace molto come grafica o il colore degli steli.. sicuramente l'avranno cambiato per distinguersi..
mi piacerebbe sapere bene le caratteristiche di questa forca e magari una prova da vedere..
al momento io rimango davvero curioso riguardo la Diamond della DVO.
Exustar E PM 820
quoto,
il color bronzo degli steli non mi piace proprio! Molto meglio quello del modello 2014.
Però ora con l'uscita della nuova forca ci saranno svendite sul modello 2014 per cui ho una discreta scimmia. Qualcuno di voi ha provato uno dei modelli enduro? Io miravo la 55RC.
Se vi imbattete in offertone, fatemi sapere!
Grazie mille
davvero niente male.. hanno una bella superfcie.. con scarpa adatta (tipo fiveteen ad esempio) hai tutte le possibilità che vuoi..
Io personalmente di 350 del 2014 non ne ho mai viste in giro sui siti, per quanto riguarda la 55 dipende anche dal perno.. io avendo il pp15 la 55 non la posso neanche mettere.. preferisco forcelle con le 3 posizioni.. sono davvero comode.. o se voglio una possibilità di personalizzazione almeno una levetta per poter bloccarla in pedalata..
erano proprio quelle che volevo io.. invece poi ho preso le Rush.. ma mi sa che quelle erano più adatte.. queste hanno la suola in plastica tipica da scarpetta.. quelle sono con i tasselloni in gomma tipo scarponcino da montagna?
Si, ci sono siti che lo hanno in vendita
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?