Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
bella la nuova zocchi

1697826-edfxsyfoh83q-09030026-large.jpg


http://fotos.mtb-news.de/s/69771
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Grafica sembra abbastanza bellina, il colore degli steli invece mi piace molto, secondo me anche meglio di quello vecchio, che sembra essere arancione.
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Ragazzi .. Mi sono arrivati i pedali della exustar.. Capisco perche' qualcuno mi consiglia i mallet (oltre x il tipo di attacco.. Ma volevo rimanere con gli SPD).. Azz pesano come la bici :)
270g.. L'uno.. Gli XT.. 400g..ma la coppia. Sicuro non avrò problemi di appoggio.. Sono enormi.. Dalla foto non sembravano cosi grandi.staremo a vedere. Belli sono belli.

PS. Per staccare l' SPD da un lato..ho gia spaccato 1 torsen.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ragazzi .. Mi sono arrivati i pedali della exustar.. Capisco perche' qualcuno mi consiglia i mallet (oltre x il tipo di attacco.. Ma volevo rimanere con gli SPD).. Azz pesano come la bici :)
270g.. L'uno.. Gli XT.. 400g..ma la coppia. Sicuro non avrò problemi di appoggio.. Sono enormi.. Dalla foto non sembravano cosi grandi.staremo a vedere. Belli sono belli.

PS. Per staccare l' SPD da un lato..ho gia spaccato 1 torsen.

si? meti qualche foto dai cosi li vediamo bene anche noi..


mi sache sono l'unico a cui esteticamente non ha convinto la nuova Marza..
e fu così che venne buttato fuori dal CAC...

in compenso oggi mi è partita la scimmia e ho visto il Monarch Plus debonair e la pike in offerta (327+583 nuovi).. maledetta scimmia..
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
si? meti qualche foto dai cosi li vediamo bene anche noi..


mi sache sono l'unico a cui esteticamente non ha convinto la nuova Marza..
e fu così che venne buttato fuori dal CAC...

in compenso oggi mi è partita la scimmia e ho visto il Monarch Plus debonair e la pike in offerta (327+568 nuovi).. maledetta scimmia..

Be il monarch in germania viene venduto a 329€, prezzo normale, la pike solo invece a 599€

Dove hai visto sti prezzi?
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
si? meti qualche foto dai cosi li vediamo bene anche noi..


mi sache sono l'unico a cui esteticamente non ha convinto la nuova Marza..
e fu così che venne buttato fuori dal CAC...

in compenso oggi mi è partita la scimmia e ho visto il Monarch Plus debonair e la pike in offerta (327+568 nuovi).. maledetta scimmia..

Condivido la tua stessa scimmia!! Anche a me la marza nuova non mi dice nulla.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Be il monarch in germania viene venduto a 329€, prezzo normale, la pike solo invece a 599€

Dove hai visto sti prezzi?

http://www.bike-discount.de/it/comp...3-debon-air-mid-mid-216x63mm-213220/wg_id-824

http://www.hibike.it/shop/product/p...-forcella-1-5-Tapered-PM-15QR-Maxle-Lite.html

l'unica cosa che mi ferma è il fatto che esteticamente la mia ora come ora mi piace troppo mentre tutta cosi nera non mi fa impazzire.. e avrei solo il manubrio color kashima..
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Exustar E PM 820
 

Allegati

  • IMG_20140904_172929.jpg
    IMG_20140904_172929.jpg
    61,7 KB · Visite: 10
  • IMG_20140904_172946.jpg
    IMG_20140904_172946.jpg
    56,8 KB · Visite: 10

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
La forca sicuramente andrà bene ma non mi piace molto come grafica o il colore degli steli.. sicuramente l'avranno cambiato per distinguersi..
mi piacerebbe sapere bene le caratteristiche di questa forca e magari una prova da vedere..
al momento io rimango davvero curioso riguardo la Diamond della DVO.

quoto,

il color bronzo degli steli non mi piace proprio! Molto meglio quello del modello 2014.
Però ora con l'uscita della nuova forca ci saranno svendite sul modello 2014 per cui ho una discreta scimmia. Qualcuno di voi ha provato uno dei modelli enduro? Io miravo la 55RC.

Se vi imbattete in offertone, fatemi sapere!
Grazie mille
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Exustar E PM 820

davvero niente male.. hanno una bella superfcie.. con scarpa adatta (tipo fiveteen ad esempio) hai tutte le possibilità che vuoi..

quoto,

il color bronzo degli steli non mi piace proprio! Molto meglio quello del modello 2014.
Però ora con l'uscita della nuova forca ci saranno svendite sul modello 2014 per cui ho una discreta scimmia. Qualcuno di voi ha provato uno dei modelli enduro? Io miravo la 55RC.

Se vi imbattete in offertone, fatemi sapere!
Grazie mille

Io personalmente di 350 del 2014 non ne ho mai viste in giro sui siti, per quanto riguarda la 55 dipende anche dal perno.. io avendo il pp15 la 55 non la posso neanche mettere.. preferisco forcelle con le 3 posizioni.. sono davvero comode.. o se voglio una possibilità di personalizzazione almeno una levetta per poter bloccarla in pedalata..
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
davvero niente male.. hanno una bella superfcie.. con scarpa adatta (tipo fiveteen ad esempio) hai tutte le possibilità che vuoi..



Io personalmente di 350 del 2014 non ne ho mai viste in giro sui siti, per quanto riguarda la 55 dipende anche dal perno.. io avendo il pp15 la 55 non la posso neanche mettere.. preferisco forcelle con le 3 posizioni.. sono davvero comode.. o se voglio una possibilità di personalizzazione almeno una levetta per poter bloccarla in pedalata..

Si hanno il loro peso e una superficie notevole.
Scarpe ho preso le mavic alpine xl. Con cui mi trovo alla grande
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Si hanno il loro peso e una superficie notevole.
Scarpe ho preso le mavic alpine xl. Con cui mi trovo alla grande
erano proprio quelle che volevo io.. invece poi ho preso le Rush.. ma mi sa che quelle erano più adatte.. queste hanno la suola in plastica tipica da scarpetta.. quelle sono con i tasselloni in gomma tipo scarponcino da montagna?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo