Buongiorno a tutti vorrei sostituire la mia mtb giant talon.0 con una canyon
Se sicuro che non ci sia niente? O ti sei fermato al sentito dire?Grazie mille per avermi risposto ecco cosa mi consiglieresti?
Dario il fatto che nei negozi fisici non si trova più una mtb tutto online
Per il discorso permuta (e quindi vendita senza pensieri) magari perderei più tempo alla ricerca di qualche buona occasione per negozi fisici.Ho taglia xl e nei negozi al momento non hanno niente sono di Empoli w posso anche spostarmi, vorrei poter dare la mia giant indietro
Beh, con 2000€ non ci dovrebbe essere il rischio di comprare una bici senza tali caratteristiche.La mia già venduta ora ora quindi ho 2000 euro qualcosa di più non so cosa prendere e nemmeno dove la mia altezza è 1,95 cavallo 90 abito a Firenze sono disposto anche a spostarmi ma non trovo niente e non me ne intendo più di tanto so soltanto che vorrei una mtb con perni passanti boost su entrambe le ruote dato che la mia era con i perni passanti sgancio rapido e non si trova più niente
per quello che hai detto di volerci fare, va benissimo, è anche montata discretamente. Se ti piace vai tranquillo.Jealous AL 9.0 MS
Highlights of the Radon Jealous AL 9.0 MS We also retained the famous Rock Shox Reba RL suspension fork for the 2022 model year, which has superior suspension on the trail and provides a great deal of comfort. It can also be locked...www.bike-discount.de