Canyon 8

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.870
2.909
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Del carbonio non mi interessa
Io ti ringrazio di cuore un'ultima domanda la Radon misura 22 concide con la taglia XL Sono 1,95 cavallo 90 credo di rientrare bene nella taglia 22 scusa ma quando non son sicuro chiedo
Grazie
Da come puoi vedere dalla tabella delle taglie sei piena taglia 22.
Comunque sicuro che il cavallo sia 90? 1,95 di solito ha un cavallo maggiore
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.870
2.909
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Ordinata così non ci penso più, taglia 22 xl l'ultima Questa Radon ha su entrambe le ruote I perni ruota boost giusto? Ho letto bene ? Freni magura 4 pistoncini su l'anteriore
Sì, ha perni passanti sicuramente, non ho letto bene se siano boost, ma dubito che non lo siano, ormai il formato boost è diventato quasi uno standard.
Mentre per i freni hanno 4 pistoni all'anteriore sicuro, ma non saprei cosa sta a significare quel "custom".
 

Giannone1975

Biker popularis
26/4/22
82
3
0
48
Firenze
Visita sito
Bike
Giant talon.0
Per me l'importante è che abbia i perni passanti boost su entrambe le ruote che il vecchio modello di sgancio rapido quik per un animale come me son come dare un confetto a un maiale .... siccome ci voglio mettere il reggisella telescopico ho visto che è 30 9mm sapete dirmi un modello buono che non costi 3000 euro
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.870
2.909
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Ho fatto l'account postpay per ricaricarlo come faccio vado dal tabacchi con 1800 euro nooooooo
Mi inchiappettano
Si può ricaricare con bonifico, una volta richiesta l'operazione ti verrà fornito un IBAN su cui fare il bonifico, quando arriveranno i soldi li avrai sul conto paypal (istantaneo e avrai i soldi subito disponibili)
 

Giannone1975

Biker popularis
26/4/22
82
3
0
48
Firenze
Visita sito
Bike
Giant talon.0
So soltanto che mi sono rotto le balle non si trova più niente ,
Mercoledì vado a vedere una canyon neuron 9.9 sl taglia xl tenuta benissimo a 1500 ma anche con questa non so cosa fare sinceramente non so nemmeno cosa fare
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.820
2.491
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
La mia già venduta ora ora quindi ho 2000 euro qualcosa di più non so cosa prendere e nemmeno dove la mia altezza è 1,95 cavallo 90 abito a Firenze sono disposto anche a spostarmi ma non trovo niente e non me ne intendo più di tanto so soltanto che vorrei una mtb con perni passanti boost su entrambe le ruote dato che la mia era con i perni passanti sgancio rapido e non si trova più niente
Hai provato a sentire Lenzi a Prato? ha un gran giro e se non vuoi spendere troppo tratta Cube e Megamo che hanno prezzi generalmente buoni...
 

Classifica mensile dislivello positivo