Canyon 8

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenzyfrenzy

Biker superis
7/6/19
370
198
0
Chiaravalle, Marche Italy
Visita sito
Bike
Methanol
Del carbonio non mi interessa
Io ti ringrazio di cuore un'ultima domanda la Radon misura 22 concide con la taglia XL Sono 1,95 cavallo 90 credo di rientrare bene nella taglia 22 scusa ma quando non son sicuro chiedo
Grazie
Peccato sul carbonio perché ho visto che con circa 2mila euro più o meno ci sono delle ottime scelte come ad esempio la Cube Reaction C 62 Race con freni XT o la Canyon Exceed CF 5 con freni SLX
 

Giannone1975

Biker popularis
26/4/22
82
3
0
48
Firenze
Visita sito
Bike
Giant talon.0
Ieeeee col pipi già piazzata la cube reaction
Niente vado a vedere la megamo che ho messo il link sopra ma 192 cm la xl mi sa che le piccina
Mi sono rotto le palle è peggio che cercare i funghi a dicembre
 

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.000
555
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Non so come mai ma non accettano il bonifico forse negli ultimi anni hanno cambiato la loro modalità non lo so
Ma scusa... Hai visto le foto che ho postato? sono screenshot del sito di bike-discount attuali. Il bonifico è accettato come metodo di pagamento, lo chiamano pagamento anticipato, non è il bonifico on line, che è un'altra procedura disponibile solo per la Germania.
Prova ad andare avanti con l'ordine fino ad arrivare alla scelta del pagamento... secondo me puoi usare il bonifico
 
  • Mi piace
Reactions: alexzof and zuc

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Ha ragione @Ilcoccolo se vai avanti con la procedura ti esce la schermata dove ti chiede se vuoi pagare con carta di credito e sotto c'è scritto cambia metodo di pagamento,clicchi e ti esce carta di credito PayPal pagamento anticipato.
Screenshot_2022-05-16-18-22-22-03_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo