Cannondale Trigger

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
Guarda, io ho come riscontro l'uscita di domenica in condizioni di fondo bagnato ed un po' di fango...le Maxxis di due amici erano abbastanza pulite dal fango, la mia completamente coperta e poi soprattutto in curva non mi dava sicurezza...vediamo quando arriva la Maxxis
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.247
6.543
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
ma quella di serie è proprio così chiavica?lo chiedo così faccio montare direttamente una maxxis anche io :-x

guarda,

io ho provato il modello test (la 3) con quella di serie all'anteriore, e mi sono trovato molto bene, ma era tutto asciutto e secco, ho fatto mettere la 2.4 xche' avevo già il 2,35 sulla RZ e non volevo tornare indietro di misura, e devo dire che con la 2,4 ti da ancora più sicurezza.
poi mi avevano già detto che sul bagnato si sente la differenza.

In inverno quando finirò il posteriore 2,3 WTB mettero' la 2.4 anche al posteriore
però devo dire che comunque la WTB è veramente un'ottima gomma soprattutto per la stagione calda

PS
appena ordinate le ginocchiere O'Neal Dirt RL:omertà:

appena le provo le recensisco

:cucù:
 

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
si in effetti su asciutto, e su asfalto, le WTB scorrono molto bene, ma personalmente preferisco perdere un filo in scorrevolezza su asciutto...ma stare sicuro sul mezzo quando c'è da fare un po' di sanissimo off-road anche bagnato ;)
L'unica cosa che mi ha stupito, ordinando la Maxxis High Roller II è il peso di queste coperture...oltre 1kg...ma meglio mettere su qualche etto in più e tenere in sella 84kg ;)

io ho preso da non molto invece le ginocchiere Endura MT500...già salvate le ginocchia due volte...
 

drumblack

Biker popularis
13/12/13
79
6
0
Visita sito
Lascia stare le 2ply... Non te ne fai niente x un uso all mountain.. Secondo me.. Io metterei un hr2 exo tr 3c da 2.30 davanti e qualcosa di scorrevole tipo crossmark dietro.. Io sulla Jekyll 160/150 ho dhf 2.30 3c exo tr davanti e hr2 2.30 60a exo tr dietro e vanno benissimo in discesa x enduro e bike park.. Ma fatichi un po di più a pedalare.. La trigger è nata per pedalare..
 

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
perdona l'ignoranza, a cosa fai riferimento con 2ply? ho visto che c'è più di un tipo di Maxxis HR2, mi è stato consigliato di prenderne una morbida, vediamo insomma un po' come va, poi con calma quando prendo un po' di manico con il mezzo (e a scendere/salire in generale) magari arrivo anche ad essere capace di capire che gomma mi serve ;)
 

Bowoff

Biker novus
11/5/14
44
13
0
Macerata
stores.ebay.it
Ciao a tutti. Ecco la bambina: è veramente un'opera d'arte! Bellissima...
A presto, prestissimo, le prime impressioni...
 

Allegati

  • IMG_2537.jpg
    IMG_2537.jpg
    61,1 KB · Visite: 91
  • IMG_2538.jpg
    IMG_2538.jpg
    58,4 KB · Visite: 71
  • IMG_2539.jpg
    IMG_2539.jpg
    60,2 KB · Visite: 73
  • IMG_2540.jpg
    IMG_2540.jpg
    62 KB · Visite: 73
  • IMG_2542.jpg
    IMG_2542.jpg
    62,3 KB · Visite: 65
  • Mi piace
Reactions: Sam Cooper

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
Wow super Trigger!!! Che pedali usi? Io sono ancora in dubbio fra gli spd che ho ora o passare ai flat, nel frattempo ho fatto risuolare un paio di vecchie adidas con suola 5-10...vediamo!

Comunque ribadisco...spettacolo di trigger!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.247
6.543
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Wow super Trigger!!! Che pedali usi? Io sono ancora in dubbio fra gli spd che ho ora o passare ai flat, nel frattempo ho fatto risuolare un paio di vecchie adidas con suola 5-10...vediamo!

Comunque ribadisco...spettacolo di trigger!


Flat?????????
Naaaaaaaa

E una am che da piacere anche a pedalarla... Spd a vita!!!!!
Io poi ora in discesa non riuscirei piu' a scendere in sicurezza se non Sono attaccato
 

FABRIZIO71

Biker serius
23/5/10
270
0
0
VERSILIA
Visita sito
Io sono 180 cm con cavallo abbastanza alto (non ricordo misura precisa) e ho preso una media in considerazione dell'orizzontale più lungo nelle 27.5...risultato più comoda della vecchia jekyll 26 in taglia L
 
  • Mi piace
Reactions: ALDO73

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo