Cannondale Moto

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ric69

Biker serius
6/9/06
188
5
0
ms
Visita sito
L'ho fatto...ho dovuto...ho provato a resistere a dire che era meglio di no...ma in fondo erano tutte balle. Venerdì mi arrivano le Fulcrum Red Zone Xlr...YUPPYY!!

Belle, le avrei puntate anch'io, ma mi incuriosiscono anche le protone.
Io ho ordinato il kit per la Lyric, curioso di provare, eventualmente l'operazione è reversibile.

Certo che questa bici e topic relativo proprio non tirano eh? pensare che per me non ha veramente nulla da invidiare, anzi, alle più gettonate.
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Belle, le avrei puntate anch'io, ma mi incuriosiscono anche le protone.
Io ho ordinato il kit per la Lyric, curioso di provare, eventualmente l'operazione è reversibile.

Certo che questa bici e topic relativo proprio non tirano eh? pensare che per me non ha veramente nulla da invidiare, anzi, alle più gettonate.
Oggi sono arrivate, ma non le ho potute ritirare.
Sono fighissime! E praticamente non pesano (1700 g circa la coppia).
Non vedo l'ora di montarle e provarle.
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
sono ottime ti assicuro
Ieri giro pedalato...pianeggiante (non prendetemi per il gnaus) tipico della verde pianura padana...
Malgrado siano nuove, hanno già una scorrevolezza notevole. Non oso immaginare cosa saranno tra un mesetto...sono trasoddisfatto...
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Oh là...finalmente un video dove si vede come può essere usata la Moto.
Io sabato l'ho maltrattata un pò tra salti e pietraie al Tamaro...sono sempre più soddosfatto. Ora mi sono deciso a modificare la molla originale della Lyric con la soft...e poi cambierò i leveraggi.

Qualcuno alla fine li ha montati? Che sensazioni ha avuto?

Edit: ho visto il secondo video...non commento ma diciamo che prima mi riferivo al primo video postato
 

ANDREAX76

Biker serius
27/8/08
198
9
0
48
imperia
Visita sito
Bike
Canyon
ciao,
io li ho messi e la differenza la senti!
in meglio naturalmente
(p.s.: coi nuovi non so se puoi mettere un ammo a molla pero' nel caso ti interessa).
 

ric69

Biker serius
6/9/06
188
5
0
ms
Visita sito

ric69

Biker serius
6/9/06
188
5
0
ms
Visita sito
Mi aveva molto incuriosito e mi sono deciso a far montare la cartuccia Protone sulla Lyric della Moto.
prova statica - 300g circa, per la prova dinamica pazienza fino al fine settimana.
Dopo aver appesantito ben bene la bici spero non mi prenda la scimmia dei grammi.
 

Classifica mensile dislivello positivo