Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Mi serve un aiuto ...dovrei cambiare la mia forca con una pike dual position da 160-130 modello 2013.come mi devo organizzare per la parte serie sterzo,ci sono riduttori??,perchè la pike viene costruita solo conica,quindi 1.5 basso,1.1/8 alto,o devo cambiare tutta la serie sterzo?????
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Mi serve un aiuto ...dovrei cambiare la mia forca con una pike dual position da 160-130 modello 2013.come mi devo organizzare per la parte serie sterzo,ci sono riduttori??,perchè la pike viene costruita solo conica,quindi 1.5 basso,1.1/8 alto,o devo cambiare tutta la serie sterzo?????
Metti un riduttore in alto e vivi felice spendendo una decina di euro...
http://www.cambriabike.com/FSA-15in-Headtube-Reducer-Cups-Black.asp

Ovviamente devi cambiare anche l'attacco manubrio con uno da 1 1/8
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
Mi serve un aiuto ...dovrei cambiare la mia forca con una pike dual position da 160-130 modello 2013.come mi devo organizzare per la parte serie sterzo,ci sono riduttori??,perchè la pike viene costruita solo conica,quindi 1.5 basso,1.1/8 alto,o devo cambiare tutta la serie sterzo?????
se interessa ho una marzocchi 55 micro swict ta 2012,montata 2 mesi fa....garanzia 3 anni canotto conico lungo 21,5 cm...immacolata,scorrevolissima...esc regolabile 120 160....prezzo 550...
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer

prendi l'ultimo in basso (http://www.protone-components.it/ca...d=187&osCsid=059541b6147cfeb9f41dfe0c552a2e45)

l'adattatore si inserisce completamente nella serie sterzo attuale, esteticamente non noterai niente perche e' completamente integrato...
ovviamente puoi cambiare anche tutta la serie sterzo, ma a questo punto prenderei una angle set per aprire l'angolo di sterzo di 1 grado...
 

mico83

Biker serius
15/11/11
158
0
0
Taburno
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro
Ragazzi il blocco del mio bel dyad a volte fa i capricci e non si blocca subito. Per farlo bloccare devo provare diverse volte.
É gia successo a qualcuno? Pensate che possa provare a smontarlo per vedere se riesco a risolvere o e facile che peggiorerei le cose?
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Ragazzi il blocco del mio bel dyad a volte fa i capricci e non si blocca subito. Per farlo bloccare devo provare diverse volte.
É gia successo a qualcuno? Pensate che possa provare a smontarlo per vedere se riesco a risolvere o e facile che peggiorerei le cose?
Smontare cosa? La leva del blocco?
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ragazzi il blocco del mio bel dyad a volte fa i capricci e non si blocca subito. Per farlo bloccare devo provare diverse volte.
É gia successo a qualcuno? Pensate che possa provare a smontarlo per vedere se riesco a risolvere o e facile che peggiorerei le cose?

Prova a cambiare guaina e cavo ... io ho risolto:celopiùg:
 

mico83

Biker serius
15/11/11
158
0
0
Taburno
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro
dici che sia un problema di filo e guaina? L'ho cambiato da poco...:(
Mi è sorto il dubbio che potrebbe esserci andato un pò di olio dentro, secondo voi potrebbe anche essere questo il problema?
 
Ciao...vi faccio una domanda a cui se spulcio nelle pagine troverò sicuramente una risposta. Ma sono troppe...

La taglia S di una Jekyll carbon 2012 fino a che altezza può andar bene?
Io sono 1.78 circa e sono convinto che devo andare di M. Ma non vorrei precludermi un possibile affare prima di una vostra conferma.

Grazie, Andrea.
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Ciao...vi faccio una domanda a cui se spulcio nelle pagine troverò sicuramente una risposta. Ma sono troppe...

La taglia S di una Jekyll carbon 2012 fino a che altezza può andar bene?
Io sono 1.78 circa e sono convinto che devo andare di M. Ma non vorrei precludermi un possibile affare prima di una vostra conferma.

Grazie, Andrea.
Troppo piccola.Anche io sono 1.78 e la M mi va a pennello con attacco manubrio da 50mm...

Non so a quanto l'hai trovata, qui in tedeschia stanno svendendo tutte le jekyll (la carbon 2 per esempio la vendono a 2800). Il sivende non si e' sbilanciato sul motivo...
Se prendi una 2012 considera anche la solita spesa che hanno affrontato in tanti... forcella nuova...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo