Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Non solo boulder, anche corda, ho fatto per anni gare con buoni risultati in coppa italia, fino adun paio di anni fa ero in E9, conosco bene Mauro!

Grande! È un nostro sponsor Mauro. Quindi visto che guardacconoscila zona non ppuoi non venire da noi in mtb. Ti garantiamo divertimento e buona compagnia.
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Grande! È un nostro sponsor Mauro. Quindi visto che guardacconoscila zona non ppuoi non venire da noi in mtb. Ti garantiamo divertimento e buona compagnia.

Sarebbe grandioso, é una vita che non riesco a venir giù a trovarlo, il lavoro mi incasina, ma se quest anno nuovo migliorano le cose un giro giù me lo faccio volentieri!
 

puskja

Biker serius
7/12/08
139
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
.....e allora [MENTION=2353]alessio[/MENTION].....qui potrebbe scattare il raduno primaverile dalle nostre parti?? :medita:
Oppure anche tu hai la malsana idea di metterti a lavorare??:nunsacci:
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Segnalazione, dopo una paio di mesi di utilizzo della J MX segnalò che la piastrina del tendicatena si é già crepata senza prendere sassate o altri urti, i cuscinetti del mc si son già bloccati, forse a causa di qualche lavaggio con acqua calda senza corretta ingrassatura!
Per il resto sembrerebbe tutto in ordine, ho anche sistemato il passaggio del cavo sul reggisella che in posizione originale dava qualche problema di struscio quando tutto abbassato, ora l'ho arrotolato intorno come da consigli sul forum.
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
Il BB30 soffre molto i lavaggi...su ragazzi sono bici mica piatti dove si mangia :D
In ogni caso smonta i cuscinetti e sostituiscili con altri più seri tipo abec 5 o 7 e vedrai che durano di più!!!!
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Il BB30 soffre molto i lavaggi...su ragazzi sono bici mica piatti dove si mangia :D
In ogni caso smonta i cuscinetti e sostituiscili con altri più seri tipo abec 5 o 7 e vedrai che durano di più!!!!

Ahaha hai ragione ma poi in casa la bici la morosa non me la fa tenere! :smile:
Oltretutto in sto periodo tiro su tanto di quel fango!
Mi sa che anche il grasso che mettono di fabbrica non é un gran che in qualità e quantità!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo