Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Salve a tutti voi possessori di jekyll!
Ho un problema abbastanza urgente!
Ho un amico che vorrebbe montare una forcella con tubo conico sulla sua Jekyll... mi potreste gentilmente mandare i link di qualche sito che venda il riduttore per la parte superiore, da 1,5 a 1-1/8??
Grazie mille!
viewphoto.php
viewphoto.php
viewphoto.php

PS: questo andrebbe bene?
http://www.probikeshop.it/hope-riduttore-pick-n-mix-1-5-1-1-8/67934.html[url]http://www.probikeshop.it/hope-riduttore-pick-n-mix-1-5-1-1-8/67934.html[/URL]

Guarda questo è sicuramente quello giusto preso dal manuale tecnico J:




Lo trovi in vendita qui:
[url]http://qwertycycles.co.uk/collections/headsets/products/headset-reducer-from-cannondale-standard-to-1-1-8[/URL]


viewphoto.php
 

Allegati

  • Kit riduzione.JPG
    Kit riduzione.JPG
    20,3 KB · Visite: 6

mico83

Biker serius
15/11/11
158
0
0
Taburno
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro
Salve ragazzi, purtroppo mi si è spanato il perno syntace x12, qualcuno saprebbe indicarmi dove posso reperirlo?

P.S.
Ho già provato sul sito del produttore ma il 142 è finito...Help Me Please
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Salve ragazzi, purtroppo mi si è spanato il perno syntace. x12, qualcuno saprebbe indicarmi dove posso reperirlo?

P.S.
Ho già provato sul sito del. produttore ma il 142 è finito...Help Me Please

Attenzione a tenerlo sempre ben serrato perché se spani il perno ok ma se spani il telaio sono caxxi, te lo dico perché é già successo e purtroppo il rimedio é solo quelldi comprare un nuovo carro basso (una cappellata progettuale secondo me)
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Attenzione a tenerlo sempre ben serrato perché se spani il perno ok ma se spani il telaio sono caxxi, te lo dico perché é già successo e purtroppo il rimedio é solo quelldi comprare un nuovo carro basso (una cappellata progettuale secondo me)
Mado' il perno costa 28euro ma il carro siamo quasi a 400 euro!
 

mico83

Biker serius
15/11/11
158
0
0
Taburno
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro
:nunsacci:ma come hai fatto?

Attenzione a tenerlo sempre ben serrato perché se spani il perno ok ma se spani il telaio sono caxxi, te lo dico perché é già successo e purtroppo il rimedio é solo quelldi comprare un nuovo carro basso (una cappellata progettuale secondo me)

Mado' il perno costa 28euro ma il carro siamo quasi a 400 euro!

:oops: veramente l'ho spanato dal lato brucola...:spetteguless:
 

kajak

Biker popularis
18/10/12
67
0
0
condove
Visita sito
:oops: veramente l'ho spanato dal lato brucola...:spetteguless:

..se è dal lato brugola(lato disco freni) il perno si puo comunque togliere e sostituire.
....se invece è dal lato pacco pignoni.....si puo asolare il filetto spanato,inserire una boccola di acciaio con la stessa filettatura metrica del perno origine.
La boccola viene sigillata con una colla bicomponente. saluti
:razz:
 

nanogt

Biker popularis
25/4/09
95
1
0
ROMA
Visita sito
ciao ragazzi......potreste darmi un aiutino data la vostra esperienza?
ho preso molto fango con la mia jekill in zona movimento centrale.....ora anche lavandola accuratamente si sente un rumore lato corone proveniente dal cuscinetto......ora vorrei smontare per pulire meglio ......ho tolto con la 10 a brugola dal lato sinistro il fermo svitandolo ma non riesco a togliere il pedale per far si che esca la guarnitura....toppo qualcosa?:specc:
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
ciao ragazzi......potreste darmi un aiutino data la vostra esperienza?
ho preso molto fango con la mia jekill in zona movimento centrale.....ora anche lavandola accuratamente si sente un rumore lato corone proveniente dal cuscinetto......ora vorrei smontare per pulire meglio ......ho tolto con la 10 a brugola dal lato sinistro il fermo svitandolo ma non riesco a togliere il pedale per far si che esca la guarnitura....toppo qualcosa?:specc:

Hai sbagliato, la guarnitura sram si toglie dal lato corone svita di la brugola sempre del 10! In questo modo la guarnitura esce da sola grazie all sistema auto estraente! C'è scritto di non rimuovere mai la pedivella sinistra!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo