Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gallu

Biker novus
10/9/12
28
0
0
Varese
Visita sito
Ciao a tutti,
scusate se non ho più risposto ma ho avuto poco tempo in questi giorni.
Mi sono lanciato ed ho preso la jekyll 3 2012, le sensazioni hanno vinto su tutto!
Ho preso la bicicletta da un sito internet tedesco in offerta con un ottimo sconto che nessun venditore mi avrebbe fatto (almeno quelli che ho girato e contattato).
La bici mi dovrebbe arrivare domani mattina e spero davvero che tutto vada per il meglio!
Dovrò regolarmi il sag da solo e spero di non fare danni, anzi non devo farne!
Qualsiasi dritta per la regolazione è ben accetta anche se seguirò alla regola il libretto!
@ davide.taibi : grazie mille per la disponibilità, andremo a farci un giro con le nostre jekyll sicuramente! Ci mettiamo d'accordo!
@ delfin74 : se sei interessato ai modelli del 2012 posso linkarti il sito dal quale ho acquistato, hanno delle buone offerte e potresti risparmiare un pò! Aspetto di ricevere la bici però prima di parlare a gran voce.
 

Gallu

Biker novus
10/9/12
28
0
0
Varese
Visita sito
Ditemi se avete ricevuto. Spero vi possa essere utile.
Pubblicarlo direttamente qui il link sarebbe contro le rogole del forum? Altrimenti converrebbe pubblicarlo se può essere utile a più utenti.
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Non condivido con alessio, un sasso può danneggiare sia alluminio ke carbonio. Forse è addirittura più delicato l'alluminio

Io ho visto telai ballistec battere si delle rocce e poi cedere ed ho visto telai in alluminio battere contro le rocce ed ammaccarsi.....ma non cedere o spezzare. Poi ognuno ha le sue idee e convinzioni.
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
La 2011 e' bianca mentre la 2012 nera. nessun altra differenza sul modello a molla (non so x altri modelli)
Io l'avevo presa da crc con cannotto da 1,5 e ne sono pentito...
Se vuoi cambiare attacco manubrio sei costretto a cercare attacchi da 1.5 (pochissimi) se vuoi cambiare telaio non la rivendi più...

Prendi una tapered e con 5€ di riduttore per la serie sterzo e 20€ di attacco manubrio te la cavi guadagnando in rivendibilita' o flessibilità in futuro.
 

Gallu

Biker novus
10/9/12
28
0
0
Varese
Visita sito
Ragazzi ho regolato il Sag del dyad seguendo scrupolosamente il libretto! Ora però l'ammortizzatore anche a riposo rimane leggermente esteso ( circa 0,5 cm ad occhio) ho chiesto al rivenditore a me più vicino e mi ha detto che è normale! Anche i vostri sono così? Mi sta già facendo preoccupare quest'ammortizzatore! Inoltre dove trovo le tabelle del Sag con la relativa estensione in sella alla bici?
Grazie a tutti
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Ragazzi ho regolato il Sag del dyad seguendo scrupolosamente il libretto! Ora però l'ammortizzatore anche a riposo rimane leggermente esteso ( circa 0,5 cm ad occhio) ho chiesto al rivenditore a me più vicino e mi ha detto che è normale! Anche i vostri sono così? Mi sta già facendo preoccupare quest'ammortizzatore! Inoltre dove trovo le tabelle del Sag con la relativa estensione in sella alla bici?
Grazie a tutti
Preparati ad una ventina di giorni senza bici:smile:

Il pistone deve rientrare completamente. Con 5mm di pistone fuori hai un escursione di 130-135 mm.
 

Gallu

Biker novus
10/9/12
28
0
0
Varese
Visita sito
Grazie davide! Mi puoi segnalare per favore il rivenditore di cermenate che tu hai detto essere preparato e disponibile così vado li oggi pomeriggio!
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Grazie davide! Mi puoi segnalare per favore il rivenditore di cermenate che tu hai detto essere preparato e disponibile così vado li oggi pomeriggio!
http://www.figinibike.com/http://www.figinibike.com/ (cermenate) molto fornito anche se a prezzi altissimi
http://www.ciclipozzi.com/(erbahttp://www.ciclipozzi.com/(erba) un po' meno fornito ma prezzi piu' economici
se sei di varese c'e' anche emmedue (in viale Europa). Sono stato solo una volta di passaggio, per un ricambio banale, e lo aveva in negozio. Non so dirti molto di piu'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo