Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioiello

Biker serius
14/10/11
262
0
0
dorno
Visita sito
[MENTION=20982]axlrose[/MENTION] la wiked l'ho data al si vende e a dire il vero me l'ha anche valutata molto bene ma sai come funziona ho provato una jekyll 3 e la differenza la senti subito e la scimmia si trasforma in King King.....
 

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
175-1.jpg



Un tendi catena come questo ci sta sulla Jekyll togliendo la corona da 44? Tribe ha a catalogo anche il Doubeler per doppia che sul sito csixx non c'è
:spetteguless:

:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
nessuna risposta,io non ti posso aiutare poichè come gia detto lo reputo un accessorio inutile per me,catena corta e rapporti giusti la catena non salta praticamente mai e se salta ho la protezione telaio autocostruita,per i nuovi se guardate nelle mie foto capite di cosa si tratta :medita:

Sono d'accordo. Con la doppia la catena non salta più e aggiungerei che è difficile dare consigli su materiali che non si conoscono: anche se il giro bulloni è lo stesso non è detto che sia compatibile magari per un problema di differenza spessore materiale:celopiùg:
 

delfin74

Biker novus
5/1/11
26
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti dato che vorrei sostituire la mia bici con una jekill la mia fissa e' per la 2 in carbonio mod 2012 sto facendomi fare qualche preventivo una cosa importante volevo chiedervi come sono i telai in carbonio avete avuto mai problemi ? e' veramente indistruttibile questo telaio a sentire cannondale pare di si ma meglio di voi possessori non lo puo sapere nessuno
spero possiate aiutarmi a capire meglio questa bici
vi ringrazio
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
ciao a tutti dato che vorrei sostituire la mia bici con una jekill la mia. fissa e' per la 2 in carbonio mod 2012 sto facendomi fare qualche preventivo una cosa importante volevo chiedervi come sono i telai in carbonio avete avuto mai problemi ? e' veramente indistruttibile questo telaio a sentire cannondale pare di si ma meglio di voi possessori non lo puo sapere nessuno
spero possiate aiutarmi a capire meglio questa bici
vi ringrazio

Se il telaio non subisce nessun impatto diretto che lo scheggia o intacca lo puoi anche prendere a martellate, ma se si intacca diventa fragile come tutti gli altri (parli per esperienza diretta di un mio amico). Io andrei con alluminio e qualche modifica coi soldi che risparmi ed avrai una bici fenomenale. Se frequenti sentieri "cattivi" io lo eviterei il carbonio , anche se ballistec, appena potrò penso di fare il cambio anche io.
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Il mio Dyad e' rientrato dall'assistenza giovedi' e purtroppo ha altri problemi...

Il rebound e' lentissimo. Ho provato a regolarlo al minimo su entrambe le camere ma e' veramente troppo lento... Se alzo e faccio cadere la ruota posteriore a terra la bici rimbalza quasi come fosse una rigida. Ma e' possibile che toccano tutte a me?
 

micheleriello

Biker superis
Il mio Dyad e' rientrato dall'assistenza giovedi' e purtroppo ha altri problemi...

Il rebound e' lentissimo. Ho provato a regolarlo al minimo su entrambe le camere ma e' veramente troppo lento... Se alzo e faccio cadere la ruota posteriore a terra la bici rimbalza quasi come fosse una rigida. Ma e' possibile che toccano tutte a me?


:spetteguless:ma è possibile che quando rientra dopo essre stato sistemato, non ti mandano assieme 1 foglio dove elencano 1 problemi e le sostituzioni o interventi fatti

poco seri
 

delfin74

Biker novus
5/1/11
26
0
0
roma
Visita sito
ti ringrazio anche se sembra un po strano la mia richiesta pero' prima di andare su una bici di questo tipo e sopratutto il prezzo vorrei informarmi qundi allum.fa sempre la sua buona figura forse saremo un po penalizzati sulla pedabilta' ma a scendere almeno non staremo col pensiero di rovinare la ns amatissima mtb
saluti
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
:spetteguless:ma è possibile che quando rientra dopo essre stato sistemato, non ti mandano assieme 1 foglio dove elencano 1 problemi e le sostituzioni o interventi fatti

poco seri

Per me lo staff di Vittoria ci ha studiato poco su questo ammo e vorrei sapere anche quanta esperienza ha su forche e ammortizzatori. Il BSC sarebbe stato sicuramente più adeguato all'incarico e visti i tempi di riconsegna anche più strutturato. Pagherei per fare un corso alla FOX !
 

FABRIZIO71

Biker serius
23/5/10
270
0
0
VERSILIA
Visita sito
ti ringrazio anche se sembra un po strano la mia richiesta pero' prima di andare su una bici di questo tipo e sopratutto il prezzo vorrei informarmi qundi allum.fa sempre la sua buona figura forse saremo un po penalizzati sulla pedabilta' ma a scendere almeno non staremo col pensiero di rovinare la ns amatissima mtb
saluti
Non condivido con alessio, un sasso può danneggiare sia alluminio ke carbonio. Forse è addirittura più delicato l'alluminio
 

009soundsystem

Biker serius
5/6/12
208
1
0
la spezia
Visita sito
Per me lo staff di Vittoria ci ha studiato poco su questo ammo e vorrei sapere anche quanta esperienza ha su forche e ammortizzatori. Il BSC sarebbe stato sicuramente più adeguato all'incarico e visti i tempi di riconsegna anche più strutturato. Pagherei per fare un corso alla FOX !



pensa che il mio venditore mi ha detto esattamente il contrario. "con bsc c'era da mettersi le mani dei capelli, soprattutto come tempistiche. Ora invece con vittoria è tutta un'altra musica"....mah...
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
pensa che il mio venditore mi ha detto esattamente il contrario. "con bsc c'era da mettersi le mani dei capelli, soprattutto come tempistiche. Ora invece con vittoria è tutta un'altra musica"....mah...

La mia esperienza da privato con BSC (non da rivenditore) è stata sempre positiva con attese entro le 3 settimane e il lavoro è sempre stato perfetto non so che dirti. Adesso che anche il mio Dyad inizia a scoprire le "gambe" (circa 1cm.) non sono molto tranquillo di inviarlo a loro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo