Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gallu

Biker novus
10/9/12
28
0
0
Varese
Visita sito
Grazie a tutti dei consigli davvero! La 2012 penso di riuscire a prenderla con il 30% di sconto online! la forcella non era mia intenzione cambiarla, va così male la 32 talas? Si sente parecchio la "fragilità" degli steli da 32?
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Grazie a tutti dei consigli davvero! La 2012 penso di riuscire a prenderla con il 30% di sconto online! la forcella non era mia intenzione cambiarla, va così male la 32 talas? Si sente parecchio la "fragilità" degli steli da 32?
Dipende da quanto pesi, da come guidi e da che percorsi fai.

Io peso 95kg vestito e in frenata vedo gli steli piegarsi di almeno 4 cm indietro. Sullo scassato il comportamento e' quasi incntrollabile se confrontata con la Lyrik/Van.


Vedo che sei di Varese, io sono di Como, entro fine settimana dovrebbe ritornarmi l'ammo. Se vuoi ti faccio provare la mia con la lyrik.
Il massimo sarebbe farti dare una test bike e venire a trovarmi con quella cosi' le provi entrambe sullo stesso percorso.
 

Gallu

Biker novus
10/9/12
28
0
0
Varese
Visita sito
Sarebbe bello avere dei rivenditori con le test bike in zona, non esistono che io sappia! Peso intorno ai 65 kg e ho comunque una bici per il freeride puro in garage! A como sai di qualche venditore con test bike e che ha delle pronta consegna 2012 per caso?
 

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
175-1.jpg

Un tendi catena come questo ci sta sulla Jekyll togliendo la corona da 44? Tribe ha a catalogo anche il Doubeler per doppia che sul sito csixx non c'è :spetteguless:
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Sarebbe bello avere dei rivenditori con le test bike in zona, non esistono che io sappia! Peso intorno ai 65 kg e ho comunque una bici per il freeride puro in garage! A como sai di qualche venditore con test bike e che ha delle pronta consegna 2012 per caso?

A cermenate le hanno sicuramente.
Mi hanno chiamato x il dyad. È arrivato oggi.

Se vuoi provarla possiamo vederci da giovedì in poi (contattami in privato)
 

Poncio

Biker urlandum
Grazie a tutti dei consigli davvero! La 2012 penso di riuscire a prenderla con il 30% di sconto online! la forcella non era mia intenzione cambiarla, va così male la 32 talas? Si sente parecchio la "fragilità" degli steli da 32?
online? dove cavolo la trovi una j online,mi risulta che la casa madre vieta la vendita al di fuori dei negozi ufficiali almeno per il mercato europeo
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
foto0243pn.jpg




Ragazzi ma è normale che dopo la regolazione del sag, su long travel, mi rimanga esteso così?????

No non è normale, urge revisione ....come il mio :cucù:
Per il tendicatena serve togliere la tripla certo, si puo montare solo sulle doppie altrimenti ci sarebbe un attrezzo buffo della Bionicon che con poca spesa (40€) e poco tempo ti risolve il problema. Si chiama C Guide.:spetteguless:
 

009soundsystem

Biker serius
5/6/12
208
1
0
la spezia
Visita sito
No non è normale, urge revisione ....come il mio :cucù:
Per il tendicatena serve togliere la tripla certo, si puo montare solo sulle doppie altrimenti ci sarebbe un attrezzo buffo della Bionicon che con poca spesa (40€) e poco tempo ti risolve il problema. Si chiama C Guide.:spetteguless:


ma porca vacca bici nuova e gia' problemi....................ma devono smontarlo e mandarlo alla fox oppure lo puo' fare il mio rivenditore in officina????
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
ma porca vacca bici nuova e gia' problemi....................ma devono smontarlo e mandarlo alla fox oppure lo puo' fare il mio rivenditore in officina????

Devi smontarlo ed il tuo rivenditore deve mandarlo all'assistenza Fox. Prima pero se la,bici è recente, prova a scaricarono completamente e ricaricarlo, puo darsi che torni apposto.
 

009soundsystem

Biker serius
5/6/12
208
1
0
la spezia
Visita sito
Ho svuotato entrambe le camere. Chiaramente è tornato apposto. Ma quando ho rimesso a pressione l'ammo, non solo il problema è riuscito fuori....ma è addirittura peggiorato!!!!!! ora lo stelo è fuori il doppio rispetto alla foto! la bici affonda ! sembra quasi un chopper da come è piegata..... Ho distrutto il dyad? Che amarezza pero'.....2000 e passa euro di bici, 3 uscite appena e di nuovo a piedi!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo