Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultron

Biker novus
28/2/11
34
0
0
valle d'aosta
Visita sito
Sapete perchè son arrivate prima quelle in carbon ballistec?
Perchè questa lega di derivazione militare è quella utilizzata sui missili con testata ad uranio impoverito, non più utilizzati in Iraq e ritornati recentemente in patria in massicce quantità. la Cannondale le ha comprate ad un ottimo prezzo, in stock.
Ha solo l'inconveniente delle radiazioni, residue. Meglio non utilizzare una ballistec senza metter sotto le balle sopra il sellino una pesante lastra di piombo da 2 cm contro le radiazioni, se non volete perder la fertilità, comunque son bici da utilizzare al massimo una volta al mese per non assorbire troppe radiazioni ed occorre ingoiare frequentemente dello iodio 131, portarselo sempre dietro.:il-saggi:
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Sapete perchè son arrivate prima quelle in carbon ballistec?
Perchè questa lega di derivazione militare è quella utilizzata sui missili con testata ad uranio impoverito, non più utilizzati in Iraq e ritornati recentemente in patria in massicce quantità. la Cannondale le ha comprate ad un ottimo prezzo, in stock.
Ha solo l'inconveniente delle radiazioni, residue. Meglio non utilizzare una ballistec senza metter sotto le balle sopra il sellino una pesante lastra di stagno da 4 cm contro le radiazioni, se non volete perder la fertilità, comunque son bici da utilizzare al massimo una volta al mese per non assorbire troppe radiazioni ed occorre ingoiare frequentemente dello iodio 131, portarselo sempre dietro.:il-saggi:

Quindi possiamo dire che queste bighe vanno giu come dei missili , non fatico a crederlo, anzi lo spero :smile:....e vista l'infertilita che portera' si dovrebbe poter risparmiare qualcosa in contraccettivi :nunsacci:
 

DigitAlex

Biker novus
2/9/07
32
0
0
Veneto
Visita sito
Ragazzi tanto per ingannare l'attesa per l'arrivo delle nostre jekill,volevo fare una domanda a tutti voi,che pedali monterete sulla vostra jekill?Io avevo pensato ai crankbrothers egg beater 11 c'è qualcuno che li conosce o li usa?...

Sulla mia Jekyll ho montato i Crankbrother Candy 11 e devo dire che mi sono trovato molto bene anche per la maggior superficie d'appoggio che offrono. Con una bici così viene anche la tentazione di montare dei pedali flat, magari per le uscite dove la discesa è prevalente.
A mio avviso gli Eggbeater 11 sono tanto buoni ma per un uso più xc.
 
  • Mi piace
Reactions: heymax

lenny007

Biker serius
22/12/10
150
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Quindi possiamo dire che queste bighe vanno giu come dei missili , non fatico a crederlo, anzi lo spero :smile:....e vista l'infertilita che portera' si dovrebbe poter risparmiare qualcosa in contraccettivi :nunsacci:

ciao alessio oggi siamo usciti,abbiamo fatto eremo di san giorgio,e frangifuoco fino al primo taglio,ti dico che è stata di fondamentale importanza la segha a legno (richiudibile) che ci siamo portati dietro,abbiamo segato non ricordo quante piante finite in mezzo ai sentieri a causa delle piogge e della neve....nà faticaccia!!!!
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
ciao alessio oggi siamo usciti,abbiamo fatto eremo di san giorgio,e frangifuoco fino al primo taglio,ti dico che è stata di fondamentale importanza la segha a legno (richiudibile) che ci siamo portati dietro,abbiamo segato non ricordo quante piante finite in mezzo ai sentieri a causa delle piogge e della neve....nà faticaccia!!!!

Immagino, avevo già sentito che il monastero era parecchio chiuso da alberi abbattuti e rami spezzati, anche noi ieri nei sentieri che abbiamo fatto ci siamo trovati a fare i boscaioli, sara' un lavoraccio riaprirli per bene, speriamo che chiunque passi faccia il suo. Avete preso la pioggia oggi ?
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
ramarro.jpg


Foto segnaletica del ramarro che occorre per terminare di colorare la Hi-Mod 2 di Puskya.
Chi lo vedesse è pregato di sopprimerlo e spedirlo dentro un contenitore stagno con del ghiaccio a :

CANNONDALE EUROPE
bv. Hanzepoort 27 PB 5100 7575 DB Oldenzaal NETHERLANDS

p.s. ma quanto è bello quel casco
 

puskja

Biker serius
7/12/08
139
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
ahahaahahahahaha,forte!!!!:smile::smile::smile:

INFAMIIIIII!!!!!:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

Oh.....pero' il casco poc e' bello veramente.....sapete dove acquistarlo che ci faccio un pensierino??

ps....dopo breve ricerca...trovato su chainreactioncylcles, in due modelli e svariati colori.....e costa come quelli da sci che ghie pegghiesse nu colpe!! 172€ e 196€ la versione race(sara' piu' leggera?) ......piu' in la'.quando scebdera' di prezzo,ci faro' un pensierino....
 

roberto fsr

Biker serius
gran bel ramarro! se avrò la fortuna e l'onore di cavalcare il ramarro... sai che storie ogni volta che passi per i boschi? i ramarri se ne innamorano e non li stacchi più!! e una fila di ramarri ti inseguiranno fino a casa....:spetteguless:
però già così da l'idea di essere assai veloce !:hahaha:
forse il wwf correrà ai ripari obbligando la CANN a cambiare il colore
Dal Verde Ramarro al Verde bile... di chi sta aspettando sta bici...:rosik:
Ciao a tutti, il rivenditore di zona mi ha detto che entro il mese arriva la HM1..:spetteguless: , nulla di nuovo quindi! BUONI GIRI A TUTTI!! intanto maciniamo salite con la solita e fidata FSR... che è gelosa mi sa:nunsacci:
 

puskja

Biker serius
7/12/08
139
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
(piccola parentesi)......A proposito do POC, ho visitato il sito e ci sono dei prodotti per i biker bellissimi,dal casco in questione(trabec), ai guanti,protezioni,abbigliamento ecc.
Tutto di eccezzionale fattura e qualita' e sicuramente..........abbastanza costosi.
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
(piccola parentesi)......A proposito do POC, ho visitato il sito e ci sono dei prodotti per i biker bellissimi,dal casco in questione(trabec), ai guanti,protezioni,abbigliamento ecc.
Tutto di eccezzionale fattura e qualita' e sicuramente..........abbastanza costosi.

Arrivi sempre dopo pero' eh !? :il-saggi:
Non ti si puo' far veder niente che subito copi....

14192_i_1.jpg

già presi su Ebay i guanti Index Air neri :free:
 

MATAMATARIO

Biker novus
30/1/11
32
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi !
Anche io come molti di voi ha ordinato la jekyll, e in particolare la versione 4 soprannominata "cancello" da qualcuno.
Leggendo nel forum di eccessivi ritardi nelle consegne di queste bighe, anche io,
come qualcuno di voi ha già fatto, ho scritto alla cannondale per avere lumi!
Proprio ieri ho ricevuto risposta apprendendo una triste notizia.............
Vi posto in toto l'esatta cifratura:

Purtroppo, a seguito di ritardi nella produzione, la Jekyll 4, che inizialmente sarebbe

dovuta arrivare a Marzo, non sara' disponibile prima della meta' di Giugno.

Per quanto riguarda le Jekyll 2, le prime verranno consegnate nel prossimo mese di Aprile.

Ci scusiamo per il ritardo.


Un saluto.

Questo è quanto riportato sulla mail......
Questa benedetta biga non arriva più! accidenti. Ora che la consegnano al sivende è
già finita la stagione..... Stò seriamente valutando di ripiegare su un altro modello
anche se "cancello" o non "cancello" la jekyll per me rimane uno dei modelli più belli
in assoluto!
Ps. colorazione scelta bianca nera rossa! Con i ramarri non vado molto d'accordo.
Un saluto a tutti e se qualcuno avesse notizie più fresche, prove tecniche, foto ecc.
vi prego di postarle.... siamo tutti in trepida attesa.....
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Mi sa che appena arrivano le bici bisognerà aprire una nuova discussione, questa è diventata "Cannondale Jekyll 2011 - ritardi di consegna" :rosik:

Se uno cerca impressioni di guida ne troverà ben poche, purtroppo per chi sta aspettando... Comunque chi ha altre impressioni di guida (magari non solo della Ultimate, che ci credo va bene :omertà:!!!!) le condivida che siamo tutti curiosi!!

Ma il Forum farà anche un test della Jekyll o solo della Claymore?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo