Cannondale Jekyll 2011

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgio.76

Biker novus
2/2/11
4
0
0
Pinerolo
Visita sito
Io purtroppo ho dato indietro la mia Rush a settembre fidandomi delle notizie di consegna per inizio anno tenendo anche conto che a Torino d'inverno fa freddino e quindi non l'avrei comunque usata. Da gennaio è slittata a febbraio poi a fine marzo e adesso (è di ieri) arrivo a Cannondale Olanda il 6 aprile consegna il 14. Mi auguro che questa bici sia i mostro che dicono perchè diversamente questa è la quinta e ultima Cannondale che acquisto.

inizio anno? io non so chi ti ha dato quest'info ma al mio negozio mi avevano detto già ad agosto che fino a marzo non c'erano le Jekill... non è che il tuo negozio ci ha marciato un po'?:nunsacci::omertà:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
salve ragazzi, ho letto i vari post precedenti, e ho capito che il problema e' la data della consegna vero?, ecco...stamattina ho incontrato un ragazzo che l'aveva, io incuriosito mi sono avvicinato ed ho chiesto informazioni e impressioni
sulla bike...devo dire che e' molto bella, ricorda un po' la genius, era di colore puffo/marrone....taglia ''m'' e quando gli ho chiesto dove l'avesse presa mi ha risposto che era una test bike arrivata i primi di novembre in un negozio qui a prato( mi ha detto il nome ma x privacy non lo faccio...vedete voi i rivenditori cannondale a prato sul web:medita:)e che era stata presa da un ragazzo e che poi dopo essersene pentito, la riporto' x permutarla...mi ha detto che l'ha pagata 1.600.00euro ed e' la 4.....quindi ragazzi...:cucù:la jekill esiste..ne ho le prove...
se la prox sett fa' tempo bello , ritorno con la macchina fotografica, e chiedo se posso fotografarla ....( sempre che lui ci sia)
 

Beco84

Biker serius
Guarda che ho parlato sia per la jekyll che per la claymore direttamente con l'importatore cannondale che avava già anticipato a fine agosto 2010 che prima di marzo non se ne parlava xè fox era in ritardo con gli ammo.
Sentito anche rivenditore in svizzera ed era la stessa storia...
La mia claymor arriva a aprile.... poticipata di 1 mese ma per fortuna posso ancora demolire la mia vecchia bici:medita::medita:
 

carlo59

Biker serius
28/4/10
248
15
0
Torino
Visita sito
Bike
SB5C, GIANT Full-E+1 SX Pro, KHS 1000
Guarda che ho parlato sia per la jekyll che per la claymore direttamente con l'importatore cannondale che avava già anticipato a fine agosto 2010 che prima di marzo non se ne parlava xè fox era in ritardo con gli ammo.
Sentito anche rivenditore in svizzera ed era la stessa storia...
La mia claymor arriva a aprile.... poticipata di 1 mese ma per fortuna posso ancora demolire la mia vecchia bici:medita::medita:
Pensa un po' come vuoi ma al mio rivenditore cosa gli importa dirmi gennaio piuttosto di marzo quando sono determinato ad acquistare quella bici comunque?
 

Beco84

Biker serius
Pensa un po' come vuoi ma al mio rivenditore cosa gli importa dirmi gennaio piuttosto di marzo quando sono determinato ad acquistare quella bici comunque?
Gli interessi del venditore non li conosco :specc::specc: cmq visto che ho parlato con la gente che rifornisce i venditori ti ripeto che loro mi avevano già detto a fine agosto che prima di marzo nulla. poi le informazioni che aveva il tuo sivende non so da chi le abbia preso... non vorrei mai che abbia sparato una data a caso perchè la presupponeva fattibile.... non ci resta che aspettare
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Oggi il mio sivende ha telefonato davanti a me alla cannondale Italia e gli hanno detto che le carbon arriveranno a fine mese mentre per le alluminio se ne parla a maggio o giu di li. :rosik:
 

giorgio.76

Biker novus
2/2/11
4
0
0
Pinerolo
Visita sito
Pensa un po' come vuoi ma al mio rivenditore cosa gli importa dirmi gennaio piuttosto di marzo quando sono determinato ad acquistare quella bici comunque?

be, magari se a uno viene detto marzo "X" mesi prima è non è questo non è ancora così deciso per quel nuovo prodotto che nessuno ha ancora visto... il negozio rischia di perdere la vendita!
non sarà il caso tuo però ho assistito personalmente a scene dove gente voule il prodotto subito... altrimenti niente !!!

:nunsacci:
 

ultron

Biker novus
28/2/11
34
0
0
valle d'aosta
Visita sito
Potremmo aprire un totoscommesse per chi azzecca la consegna della fantomatica Jekyll, visto che le date si contraddicono: ricchi premi e cotillons.:cucù:

DR Jekyll e Mr Hyde:two gusti is better than one:celopiùg:
 

puskja

Biker serius
7/12/08
139
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Oggi il mio sivende ha telefonato davanti a me alla cannondale Italia e gli hanno detto che le carbon arriveranno a fine mese mentre per le alluminio se ne parla a maggio o giu di li. :rosik:

quindi la mia dovrebbe arrivare prima.......PPPPPRRRRRRRR!!!!!!:kiss-my-::kiss-my-:
Non ci vengo insieme a te finche non arriva la tua che tu tiri un' invidia che me la fai rompere subito
:sbavon::sbavon::sbavon:

vabbe'.....potrei fartela provare in anteprima....facciamo 50€ a giro????????????:sborone:
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
quindi la mia dovrebbe arrivare prima.......PPPPPRRRRRRRR!!!!!!:kiss-my-::kiss-my-:
Non ci vengo insieme a te finche non arriva la tua che tu tiri un' invidia che me la fai rompere subito
:sbavon::sbavon::sbavon:

vabbe'.....potrei fartela provare in anteprima....facciamo 50€ a giro????????????:sborone:

L'ho sempre saputo che sei un amico :celopiùg:
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Foto del centro di assemblaggio europeo........

1.jpg
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Allora non è vero che mancano gli ammo ... li vedo belli assemblati nella tua foto!
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Allora non è vero che mancano gli ammo ... li vedo belli assemblati nella tua foto!


non mancano gli ammortizzatori, mancano i telai.. infatti li ce ne sono solo una decina contro quanti ordini??
in più ne assemblano solo una alla volta.. per tenersi il lavoro casomai altra gente scocciata dalla lunga attesa dovesse disdire altri ordini..:smile::smile:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
non mancano gli ammortizzatori, mancano i telai.. infatti li ce ne sono solo una decina contro quanti ordini??
in più ne assemblano solo una alla volta.. per tenersi il lavoro casomai altra gente scocciata dalla lunga attesa dovesse disdire altri ordini..:smile::smile:

Almeno non si potrà dire che i montaggi non sono stati accurati!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo