Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puskja

Biker serius
7/12/08
139
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Resta il fatto che se ti presenti nel mercato a settembre per vendere la tua jekyll seminuova per un qualsiasi motivo, ogni potenziale acquirente ti metterà sotto il naso il modello nuovo praticamente già in fase di realizzo o addirittura "partorito" pretendendo uno sconto ulteriore a quello fisiologico preteso da ogni compratore, anche se le colorazioni e il modello restano invariati, potere del mercato con il quale abbiamo a che fare :spetteguless::spetteguless:

....vabbe'...e' inutile.......siete convinti che e' gia' pronto il modello nuovo:azz-se-m:......a settembre non la vendo,questa la terro' per almeno 3-5 anni(le altre le cambiavo quasi ogni anno) se la devo vendere per cambiarla torno dal mio negoziante che mi tratta da signore, se la devo vendere per soldi(e qui mi tocco)...amen....o la vendo a quanto dico io altrimenti findomestic ci pensa!!

Per LENNY007.... non per farmi gli affari tuoi...ma perche' la hi-mod 1 ??
le differenze a livello di componentistica con la hi-mod 2 ci sono senza dubbio,pero' 1000€ di piu' per 150 grammi di meno!?
Comunque quando ci arriveranno(speriamo presto) nelle uscite faremo gruppo a parte che noi gia' siamo 4 (una hi-mod 2, due 3 e una 4),insieme a te siamo 5 e copriamo quasi tutta la gammao-o
 

matteo1971

Biker novus
3/9/10
12
0
0
prato
Visita sito
Ciao a tutti, scrivo solo per informazione che penso possa essere utile a tutti. Avevo ordinato la Jekyll 4 e purtroppo a malincuore stamani ho ripiegato su una Cube Fritz pro. Il motivo è semplice il sivende ha chiamato in diretta il rapp. il quale ha confermato che in aprile arriveranno le prime in carbonio mentre per quelle in alu la consegna slitta a fine maggio. Ps. bici ordinate ad ottobre direttamente dal sivende.
Considerando che la bici da xc me la tengo e che volevo una bici da all mountain per fare le gite un po' più esasperate con gli amici senza spendere cifre esagerate ho cambiato marca e modello. Ma il motivo principale è stato anche che il più bel periodo per gite lunghe mi sembra la primavera, ma purtroppo senza Jekyll!!!
Saluti. Matteo
 

lenny007

Biker serius
22/12/10
150
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Ciao a tutti, scrivo solo per informazione che penso possa essere utile a tutti. Avevo ordinato la Jekyll 4 e purtroppo a malincuore stamani ho ripiegato su una Cube Fritz pro. Il motivo è semplice il sivende ha chiamato in diretta il rapp. il quale ha confermato che in aprile arriveranno le prime in carbonio mentre per quelle in alu la consegna slitta a fine maggio. Ps. bici ordinate ad ottobre direttamente dal sivende.
Considerando che la bici da xc me la tengo e che volevo una bici da all mountain per fare le gite un po' più esasperate con gli amici senza spendere cifre esagerate ho cambiato marca e modello. Ma il motivo principale è stato anche che il più bel periodo per gite lunghe mi sembra la primavera, ma purtroppo senza Jekyll!!!
Saluti. Matteo

magari arrivassero in aprile le carbon,qui si parla di giugno...
 

lenny007

Biker serius
22/12/10
150
0
0
ascoli piceno
Visita sito
....vabbe'...e' inutile.......siete convinti che e' gia' pronto il modello nuovo:azz-se-m:......a settembre non la vendo,questa la terro' per almeno 3-5 anni(le altre le cambiavo quasi ogni anno) se la devo vendere per cambiarla torno dal mio negoziante che mi tratta da signore, se la devo vendere per soldi(e qui mi tocco)...amen....o la vendo a quanto dico io altrimenti findomestic ci pensa!!

Per LENNY007.... non per farmi gli affari tuoi...ma perche' la hi-mod 1 ??
le differenze a livello di componentistica con la hi-mod 2 ci sono senza dubbio,pero' 1000€ di piu' per 150 grammi di meno!?
Comunque quando ci arriveranno(speriamo presto) nelle uscite faremo gruppo a parte che noi gia' siamo 4 (una hi-mod 2, due 3 e una 4),insieme a te siamo 5 e copriamo quasi tutta la gammao-o


Non è per il peso che ho preso la mod 1,ma i componenti shimano mi garbano di più,e poi c'è il regisella telescopico di serie,solo quello costa almeno 250 euro mi pare...certo che faremo gruppo perchè no!!!
 

roberto fsr

Biker serius
ciao a tutti, spero di fare cosa gradita nel segnalare il test compartivo della rivista bike.de, tra le
Diese Bikes sind mit dabei:

  • Bergamont Threesome MGN
  • Cannondale Jekyll Hi-Mod 1
  • GT Force Carbon Pro
  • Intense Tracer 2
  • KTM Bark 10
  • Pivot Mach 5.7
  • Rotwild R.X2 FS Edition
  • Trek Remedy 9.8
vi lascio il gusto del risultato:-| libidine...
[url]http://www.bike-magazin.de/?p=3911[/URL]
e il "teufel" tedesco certo ha una elevata credibilità!:medita:
Ciao a tutti i futuri pretendenti alla Jekyll!:i-want-t:
 

Allegati

  • bike_tests_punktetabelle___all_mountains.pdf
    113,2 KB · Visite: 39

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Qualcuno sarebbe così gentile da tradurre la tabella con gli indicatori? Soprattutto, come mai alcune voci si ripetono nella II parte della tabella? Io da solo sono riuscito a decifrare "Bremsen" :)

Comunque sembrerebbe un gran bel risultato, stesso prezzo (altissima cifra di 5500€.... oh no volevo dire 5499€!!!) di Trek e GT e punteggio più alto in assoluto, anche più della Rotwild che costa 500€ in più!!!
 

roberto fsr

Biker serius
la prima parte è relativa ai punteggi in salita, e la seconda in discesa...
io non so il tedesco ma con il traduttore di google ci arrivi per temine per termine, fai copia incolla... certo bisognerebbe mettere le mani sul testo della prova comparativa per avere il quadro completo... CIAO A TUTTI
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
la prima parte è relativa ai punteggi in salita, e la seconda in discesa...
io non so il tedesco ma con il traduttore di google ci arrivi per temine per termine, fai copia incolla... certo bisognerebbe mettere le mani sul testo della prova comparativa per avere il quadro completo... CIAO A TUTTI

Certo che , non serve il traduttore per conoscere la vincente :smile:
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Mi e' appena arrivata la risposta via e-mail da Cannondale Europa che scusandosi mi informa che a causa della grande richiesta di questa bici le consegne sono slittate di un paio di mesi, quindi la consegna e' prevista per la fine di Maggio"......... :medita:
 

FABRIZIO71

Biker serius
23/5/10
270
0
0
VERSILIA
Visita sito
Mi e' appena arrivata la risposta via e-mail da Cannondale Europa che scusandosi mi informa che a causa della grande richiesta di questa bici le consegne sono slittate di un paio di mesi, quindi la consegna e' prevista per la fine di Maggio"......... :medita:


TENIAMO DURO RAGAZZI KE ARRIVA, cmq io penso ke non cambiano nulla e poi ki se ne frega io almeno 4 anni la voglio sfruttare....
 

roberto fsr

Biker serius
ciao a tutti, ho deciso che per i prossimi mesi vado a pane e cipolle e ad acqua... sai che alito!!:smile: :bleah:così metto da parte i "dobloni" per la jekyll 2 , e se mangio poco pane forse la 1.. sempre che la moglie non mi impicchi!!:rosik: si si... anche il mio Duca848 lo metto a acqua si si si sento già che è amore...:bacetto:
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
ti hanno fatto specificare anche la data di ordinazione?

Avevo seguito i tuoi consigli, quindi nella mail avevo già specificato il venditore, il modello la taglia ed il colore, quindi mi hanno dato solo la triste notizia.
Anche io come roberto fsr cercherò di tirare la cinghia se il sivende riesce a cambiare la 3 per la 2 , la condizionale della moglie e' la stessa, anche se parto dal vantaggio che anche lei viene in mtb quindi diciamo che un po mi capisce:rosik:
 

lenny007

Biker serius
22/12/10
150
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Avevo seguito i tuoi consigli, quindi nella mail avevo già specificato il venditore, il modello la taglia ed il colore, quindi mi hanno dato solo la triste notizia.
Anche io come roberto fsr cercherò di tirare la cinghia se il sivende riesce a cambiare la 3 per la 2 , la condizionale della moglie e' la stessa, anche se parto dal vantaggio che anche lei viene in mtb quindi diciamo che un po mi capisce:rosik:

ti hanno detto per fine maggio a me per metà giugno...mha chi ci capisce niente!!!...tu l'hai ordinata ad ottobre io a fine gennaio,ma praticamente arriveranno quasi insieme...secondo me,come ho sentito dire qui,la Cannondale produce sul venduto,altrimenti questi tempi lunghi non si spiegano.
 

puskja

Biker serius
7/12/08
139
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
ciao a tutti, ho deciso che per i prossimi mesi vado a pane e cipolle e ad acqua... sai che alito!!:smile: :bleah:così metto da parte i "dobloni" per la jekyll 2 , e se mangio poco pane forse la 1.. sempre che la moglie non mi impicchi!!:rosik: si si... anche il mio Duca848 lo metto a acqua si si si sento già che è amore...:bacetto:

Questo e' parlare!!! E quoto tutti gli altri che hanno deciso di non mollare!
Io per fortuna c'ho mia moglie che non distingue una bmx da una roadbike.....gli ho detto che sulla bici attuale c'e' un problema e la gary fisher mi sostituira' il telaio quanto prima(che invece sara' la nuova jekyll bianca come la mia roscoe!! ih ih!!:paur::paur:)

@lessio......tu rimani con la 3....o brutte nvediuse.....inferiore!!:bacetto:
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
@lessio......tu rimani con la 3....o brutte nvediuse.....inferiore!!:bacetto:

Okkio che potrei farmi sfuggire davanti alla tua meta' che la Jekyll della Gary Fischer on esiste :spetteguless:

Se Masciarelli fa uno dei suoi magheggi mi sa tanto che mi butto su quella verde ramarro come la tua, così almeno le persone vedono che la bici se guidata bene può fare molto di più di quello che ci fai tu hahahahahaa :smile:
 

lenny007

Biker serius
22/12/10
150
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Okkio che potrei farmi sfuggire davanti alla tua meta' che la Jekyll della Gary Fischer on esiste :spetteguless:

Se Masciarelli fa uno dei suoi magheggi mi sa tanto che mi butto su quella verde ramarro come la tua, così almeno le persone vedono che la bici se guidata bene può fare molto di più di quello che ci fai tu hahahahahaa :smile:

Siete già belli caldi vedo,e quando sarete in sella alle jekill,sarà battaglia:duello:
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
ti hanno detto per fine maggio a me per metà giugno...mha chi ci capisce niente!!!...tu l'hai ordinata ad ottobre io a fine gennaio,ma praticamente arriveranno quasi insieme...secondo me,come ho sentito dire qui,la Cannondale produce sul venduto,altrimenti questi tempi lunghi non si spiegano.

Mah io non credo, ok produrre sul venduto, ma pensi che avevano paura di non venderne neanche una e iniziare a produrre solo quando avevano ordini ? Cioè se così fosse penso cmq che una modesta quantità l'avrebbero prodotta e in giro anche se poche qualcuna ci doveva essere, mentre invece in giro di alluminio ad esempio non ce ne e' traccia.
Secondo me hanno avuto semplicemente dei ritardi della cui natura non verremo mai a sapere con certezza, quindi aspettiamo e alleniamoci :specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo