Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lenny007

Biker serius
22/12/10
150
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Salve ragazzi anche io come voi sto aspettando una jekill (mod 1),e purtroppo devo darvi una brutta notizia,mi è appena arrivata la mail di risposta di Cannondale Europa,che si trova in Olanda,e alla domanda riguardante la consegna delle jekill,hanno risposto che per ritardi sulla produzione le bici che sarebbero dovute arrivare per marzo,non arriveranno prima della metà di giugno....porcaccia la miseria!!!!!!!assurdo però!!!!
E' la mia prima Cannondale,iniziamo veramente molto male!!!...
 

lenny007

Biker serius
22/12/10
150
0
0
ascoli piceno
Visita sito
.....sottolineo comunque che prima di darmi una risposta mi hanno fatto specificare il rivenditore in cui l'avevo ordinata,e il colore,solo questo hanno voluto sapere...
 

sbardj

Biker marathonensis
Salve ragazzi anche io come voi sto aspettando una jekill (mod 1),e purtroppo devo darvi una brutta notizia,mi è appena arrivata la mail di risposta di Cannondale Europa,che si trova in Olanda,e alla domanda riguardante la consegna delle jekill,hanno risposto che per ritardi sulla produzione le bici che sarebbero dovute arrivare per marzo,non arriveranno prima della metà di giugno....porcaccia la miseria!!!!!!!assurdo però!!!!
E' la mia prima Cannondale,iniziamo veramente molto male!!!...
Io parlerei con li tuo sivende, a giugno iniziano gli sconti e dopo pochi mesi vengono presentati i modelli nuovi:omertà:
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Salve ragazzi anche io come voi sto aspettando una jekill (mod 1),e purtroppo devo darvi una brutta notizia,mi è appena arrivata la mail di risposta di Cannondale Europa,che si trova in Olanda,e alla domanda riguardante la consegna delle jekill,hanno risposto che per ritardi sulla produzione le bici che sarebbero dovute arrivare per marzo,non arriveranno prima della metà di giugno....porcaccia la miseria!!!!!!!assurdo però!!!!
E' la mia prima Cannondale,iniziamo veramente molto male!!!...

non dici nulla di nuovo... io per lo stesso motivo come già scritto più volte ho disdetto l' ordine della mia che doveva essere in consegna per marzo.. trovo la cosa semplicemente vergognosa
 

enzo69

Biker novus
9/11/09
41
0
0
sanremo
Visita sito
ciao passato oggi dal si vende la mia " 3" doveva arrivare il 6 marzo slitta a fine mese . io l' ho ordinata il 20 febraio e rientra in quei tempi solo perchè il si vende l'aveva già in ordine conbinazione taglia S e del colore che piace a me e quindi l'ho bloccata altrimenti con quella data non so proprio quando sarebbe arrivata . mi metto in coda anche perchè a parte Canyon strve sul mercato non piace molto . intanto giro con RZ 1 ....
 

lenny007

Biker serius
22/12/10
150
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Alessio,io l'ho ordinata a fine gennaio,tu molto prima di me,probabilmente ti arriverà con molto meno ritardo rispetto alla mia,anche se ho i miei dubbi,io una mail alla cannondale la manderei,per togliermi la curiosità...
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Alessio,io l'ho ordinata a fine gennaio,tu molto prima di me,probabilmente ti arriverà con molto meno ritardo rispetto alla mia,anche se ho i miei dubbi,io una mail alla cannondale la manderei,per togliermi la curiosità...

Speriamo bene, non sono riuscito a trovare la mail di Cannondale Europa, non e' che gentilmente me la potresti dare, anche con messaggio privato.
Grazie e incrociamo le dita.

PS : con il tempo che sta facendo sinceramente non vorrei averla adesso e tenerla ferma in garage, intanto vista la neve che c'e alleniamo le gambe con un po di scialpinismo no ?!
 

puskja

Biker serius
7/12/08
139
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Io parlerei con li tuo sivende, a giugno iniziano gli sconti e dopo pochi mesi vengono presentati i modelli nuovi:omertà:

Si.....non gliela fanno a fare questa di bici(e a consegnarla)che secondo te sono gia' pronti i modelli nuovi?!.....nuovi di che??la serigrafia un po' piu' piccola??
Vi ricordo che le grandi case(cannondale,specy,trek,giant) mediamente fanno nuovi modelli ogni 5-6 anni,fanno restyling sostanziali senza cambiare strutture al modello ogni 2-3 anni,spesso non cambiano nemmeno le colorazioni ogni anno.
Quest'anno c'e' stata l'introduzione definitiva dei nuovi 2x10 e 3x10(e non in tutti i modelli) altrimenti si e no ci sarebbero state delle modifiche solo ai colori delle"nuove bici".
Questo avviene sopratutto per i modelli trail e all mountain come i nostri, per modelli racing e sopratutto front il ricambio e' piu' veloce ed e' facile intuire perche'.
Tralaltro il si vende fa' lo sconto tutto l'anno,lo fa piu' alto quando ha rimanenze e sta arrivendo il modello nuovo e non mi sembra il nostro caso.
Il mio si vende fa' sconti (molto variabili) tutto l'anno anche con ritiro usato.

per LENNY007.....anche tu l'hai ordinata vicino pescara come io e @lesssio??
 

FABRIZIO71

Biker serius
23/5/10
270
0
0
VERSILIA
Visita sito
Si.....non gliela fanno a fare questa di bici(e a consegnarla)che secondo te sono gia' pronti i modelli nuovi?!.....nuovi di che??la serigrafia un po' piu' piccola??
Vi ricordo che le grandi case(cannondale,specy,trek,giant) mediamente fanno nuovi modelli ogni 5-6 anni,fanno restyling sostanziali senza cambiare strutture al modello ogni 2-3 anni,spesso non cambiano nemmeno le colorazioni ogni anno.
Quest'anno c'e' stata l'introduzione definitiva dei nuovi 2x10 e 3x10(e non in tutti i modelli) altrimenti si e no ci sarebbero state delle modifiche solo ai colori delle"nuove bici".
Questo avviene sopratutto per i modelli trail e all mountain come i nostri, per modelli racing e sopratutto front il ricambio e' piu' veloce ed e' facile intuire perche'.
Tralaltro il si vende fa' lo sconto tutto l'anno,lo fa piu' alto quando ha rimanenze e sta arrivendo il modello nuovo e non mi sembra il nostro caso.
Il mio si vende fa' sconti (molto variabili) tutto l'anno anche con ritiro usato.

per LENNY007.....anche tu l'hai ordinata vicino pescara come io e @lesssio??
Per caso avete ordinato a Sambuceto? Li cè un gran negozio ha un grande assortimento e diversi marchi, si chiama MASCIARELLI?
 

lenny007

Biker serius
22/12/10
150
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Si l'ho ordinata proprio dove l'avete ordinata voi,Masciarelli,ricordo anche,che il titolare mi disse che ad Ascoli altri due ragazzi l'avevano già ordinata,sicuramente siete voi.
Comunque è una gran rottura aspettare fino a metà giugno,le uscite primaverili sono le più belle,e mi sarebbe piaciuto farle con la nuova bici....
 

lenny007

Biker serius
22/12/10
150
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Speriamo bene, non sono riuscito a trovare la mail di Cannondale Europa, non e' che gentilmente me la potresti dare, anche con messaggio privato.
Grazie e incrociamo le dita.

PS : con il tempo che sta facendo sinceramente non vorrei averla adesso e tenerla ferma in garage, intanto vista la neve che c'e alleniamo le gambe con un po di scialpinismo no ?!

Io invece sarei contento di tenerla anche ferma in garage,perchè per giugno manca ancora una vita...
questo è l'indirizzo: [email protected]
Facciamoci sentire magari muovono un pò il culo!
 
Si.....non gliela fanno a fare questa di bici(e a consegnarla)che secondo te sono gia' pronti i modelli nuovi?!.....nuovi di che??la serigrafia un po' piu' piccola??
Vi ricordo che le grandi case(cannondale,specy,trek,giant) mediamente fanno nuovi modelli ogni 5-6 anni,fanno restyling sostanziali senza cambiare strutture al modello ogni 2-3 anni,spesso non cambiano nemmeno le colorazioni ogni anno.
Quest'anno c'e' stata l'introduzione definitiva dei nuovi 2x10 e 3x10(e non in tutti i modelli) altrimenti si e no ci sarebbero state delle modifiche solo ai colori delle"nuove bici".
Questo avviene sopratutto per i modelli trail e all mountain come i nostri, per modelli racing e sopratutto front il ricambio e' piu' veloce ed e' facile intuire perche'.
Tralaltro il si vende fa' lo sconto tutto l'anno,lo fa piu' alto quando ha rimanenze e sta arrivendo il modello nuovo e non mi sembra il nostro caso.
Il mio si vende fa' sconti (molto variabili) tutto l'anno anche con ritiro usato.

per LENNY007.....anche tu l'hai ordinata vicino pescara come io e @lesssio??

Resta il fatto che se ti presenti nel mercato a settembre per vendere la tua jekyll seminuova per un qualsiasi motivo, ogni potenziale acquirente ti metterà sotto il naso il modello nuovo praticamente già in fase di realizzo o addirittura "partorito" pretendendo uno sconto ulteriore a quello fisiologico preteso da ogni compratore, anche se le colorazioni e il modello restano invariati, potere del mercato con il quale abbiamo a che fare :spetteguless::spetteguless:
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Resta il fatto che se ti presenti nel mercato a settembre per vendere la tua jekyll seminuova per un qualsiasi motivo, ogni potenziale acquirente ti metterà sotto il naso il modello nuovo praticamente già in fase di realizzo o addirittura "partorito" pretendendo uno sconto ulteriore a quello fisiologico preteso da ogni compratore, anche se le colorazioni e il modello restano invariati, potere del mercato con il quale abbiamo a che fare :spetteguless::spetteguless:

Si ma per cambiarla a settembre proprio non ti deve essere piaciuta altrimenti almeno un anno chi non la tiene ?
 

DigitAlex

Biker novus
2/9/07
32
0
0
Veneto
Visita sito
buon giorno, faccio una domanda a chi utilizza già la Jekyll (Ultimate presumo), avete riscontrato interferenze (sbattimento) in discesa della catena nella parte da me evidenziata del telaio? grazie per la risposta

Ho percorso circa 600 km con la Jekyll - prevalentemente fuoristrada - e su quella parte non c'è alcun segno di sbattimento di catena. Tieni presente che comunque in discesa, per quanto possibile, tengo la catena su corona grande e pignoni centrali quindi difficilmente la catena andrà a sbattere in quel punto.
 
Si ma per cambiarla a settembre proprio non ti deve essere piaciuta altrimenti almeno un anno chi non la tiene ?

Era solo per mettere in evidenza che se per un qualsiasi motivo uno avesse necessità di venderla avrebbe poco da dire:"tanto il prossimo modello è uguale" o "tanto prima dell'anno prossimo non viene fuori il nuovo modello".
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Un anno?!...dopo aver speso 5000 euro,la tengo fino a quando saranno usciti i modelli con le ali!!!!
La mia vecchia scott sono la bellezza di 5 anni che mi scorrazza su e giù per i colli ascolani...

Infatti, era solo per dire che se non la tieni " almeno " un anno neanche riesci a capirla la bici, ad entrarci in confidenza.

P.S. Ho mandato la mail a Cannondale Europa per conoscere i tempi di consegna previsti per la mia 3, appena so qualcosa non mancherò di metterci al corrente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo