Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
Mi rispiegate com'era la storia del dyad?? Se le pressioni delle 2 camere sono più vicine è + sensibile ma + lineare ed invece aumentando diventa ovviamente meno sensibile ma più progressivo?
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Ciao a tutti,
come la vedete la Jekyll per qualche garetta 4cross?
Qualcuno partecipa con delle front, altri con full con escursione abbastanza limitata.

Ho notato che i doppi si chiudono molto piu' facilmente con il dyad in posizione elevate con ritorno molto lento. Secondo voi rischio di rovinarlo tenendolo sempre in elevate?
 

mico83

Biker serius
15/11/11
158
0
0
Taburno
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro
Eccomi qua che sono arrivato ad accorciare l'attacco manubrio...:omero:
Ho preso un thomson elite x4 da 45mm che mi dovrebbe arrivare a giorni. Non potendo avere la bici sottomano per misurare l'altezza dello stem mi chiedevo se avro' bisogno di qualche ulteriore spessore. C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi per favore? Il thomson è 40mm. Grazie a chi potrà aiutarmi.
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Ciao a tutti, ho una j 4 e vorrei sostituire lo stem di serie con un 60 io sono 1.75 che dite ?qualche cambiamento ?

Puoi solo provare...
Io sono 1.78 e con la taglia M uso stem da 80mm -20 gradi quando la uso su percorsi sali-scendi, 45mm 0 gradi su percorsi piu' tosti (tipo superenduro)
 

corne90

Biker serius
8/7/11
181
0
0
covo
Visita sito
ho anche avuto un problema riguardo al perno passante post. oggi, praticamente mi si svita e se lo avvito troppo la catena sull pignone piu piccolo sfrega contro il carro posteriore..

attendo vostri pareri grazie
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
ho anche avuto un problema riguardo al perno passante post. oggi, praticamente mi si svita e se lo avvito troppo la catena sull pignone piu piccolo sfrega contro il carro posteriore..

attendo vostri pareri grazie

Controlla se la cassetta e' montata bene, potrebbe essersi svitata la ghiera. Se non riesci, vai dal sivende a fare un controllo.Il pignone piccolo non deve toccare...
 

stsm0406

Biker superis
13/5/12
306
10
0
Legoland
Visita sito
Eccomi qua che sono arrivato ad accorciare l'attacco manubrio...:omero:
Ho preso un thomson elite x4 da 45mm che mi dovrebbe arrivare a giorni. Non potendo avere la bici sottomano per misurare l'altezza dello stem mi chiedevo se avro' bisogno di qualche ulteriore spessore. C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi per favore? Il thomson è 40mm. Grazie a chi potrà aiutarmi.


Ho montato lo stesso stem....ottima scelta perchè veramente ben fatto e di 1.5" belli ne ho trovati ben pochi...

Comunque io mi son attrezzato con n° 2 distanziali FSA da 1.5" da 10mm cadauno; la mia di serie aveva 3 distanziali da 5mm + l' attacco da 60 o 65, ora ho 1 distanziale da 5, 1 da 10, il Thompson ed ancora 1 da 10.

Stasera se riesco ti faccio 2 foto....:spetteguless:
 

mico83

Biker serius
15/11/11
158
0
0
Taburno
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro
Ho montato lo stesso stem....ottima scelta perchè veramente ben fatto e di 1.5" belli ne ho trovati ben pochi...

Comunque io mi son attrezzato con n° 2 distanziali FSA da 1.5" da 10mm cadauno; la mia di serie aveva 3 distanziali da 5mm + l' attacco da 60 o 65, ora ho 1 distanziale da 5, 1 da 10, il Thompson ed ancora 1 da 10.

Stasera se riesco ti faccio 2 foto....:spetteguless:
Grazie gentilissimo, ma come direbbe Vasco Rossi: Ormai è tardi!:-)

Comunque lo stem è davvero bello e ben fatto, ed ha un attacco 10mm più basso del Cannondale.
Appena arrivato tra l'altro mi sono accorto subito del problema e mi sono fiondato dal rivenditore Specialized e Cannondale della mia zona.:via!:

Sapete come mi ha risposto quando gli ho chiesto gli spessori da 1,5"...?

Ma come lo hai misurato il cannotto? :????:

Secondo lui il cannotto di quella misura non esiste :-(:nunsacci:
Morale della favola ho dovuto tagliare il cannotto...:spetteguless:
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Grazie gentilissimo, ma come direbbe Vasco Rossi: Ormai è tardi!:-)

Comunque lo stem è davvero bello e ben fatto, ed ha un attacco 10mm più basso del Cannondale.
Appena arrivato tra l'altro mi sono accorto subito del problema e mi sono fiondato dal rivenditore Specialized e Cannondale:smile::smile: della mia zona.:via!:

Sapete come mi ha risposto quando gli ho chiesto gli spessori da 1,5"...?

Ma come lo hai misurato il cannotto? :????:

Secondo lui il cannotto di quella misura non esiste :-(:nunsacci:
Morale della favola ho dovuto tagliare il cannotto...:spetteguless:
:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo