Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
si si pesano uguali ma vi assicuro che non ce paragone....ust tengono la pressione da paura e in piu son belli rigidi...

bè anche i wtb accoppiate con le gomme di serie a pressione fan paura, ho messo 60 cc di caffelattex a ruota e han subito tenuto tutta la pressione, sicuramente se i mozzi han la scorrevolezza dei crossmax slr che ho scorreranno meglio delle wtb
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
ho notato che mi piace di più scendere con il rigido alluminio
A dire il vero il carbonio è decisamente più rigido e reattivo dell'alluminio ed è per questo motivo che tutti si stanno dirigendo verso quel materiale non di certo per la leggerezza visto che su un telaio enduro il peso cambia di pochi etti...!
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
A dire il vero il carbonio è decisamente più rigido e reattivo dell'alluminio ed è per questo motivo che tutti si stanno dirigendo verso quel materiale non di certo per la leggerezza visto che su un telaio enduro il peso cambia di pochi etti...!

Tutto vero cavallo ma il carbonchio se rompe !:celopiùg:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Adesso io la J2 me la sistemo bene bene ... ho pure comprato il ritocco original per i graffi e poi .... si cambia !:celopiùg:
 

nanogt

Biker popularis
25/4/09
95
1
0
ROMA
Visita sito
il mio sivende ha un ottima jekill 3 usata ma praticamente nuova .... sono in procinto di farmi una AM passando da una front... ora la jekill e quella che mi piace di piu ... ma questo Dyad mi lascia un po perplesso... magari voi possessori potreste togliermi questo mio dubbio su come vi ci trovate...grazie in anticipo
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
il mio sivende ha un ottima jekill 3 usata ma praticamente nuova .... sono in procinto di farmi una AM passando da una front... ora la jekill e quella che mi piace di piu ... ma questo Dyad mi lascia un po perplesso... magari voi possessori potreste togliermi questo mio dubbio su come vi ci trovate...grazie in anticipo

Io direi comprala in quanto il dyad sarà un seconda serie (a proposito di che anno è sta' biga ?)
 

nanogt

Biker popularis
25/4/09
95
1
0
ROMA
Visita sito
E allora che aspetti dai almeno un acconto !

diciamo che questa é la mia prima bici seria... e guardando nel forum negli ultimi mesi ho notato che ci sono troppe troppe marche... quindi scegliere non e cosi facile ... peeo sin dall inizio la jekill mi ha affascinato... ed ecco il perche di tutta questa attesa...la mia scelta va su una bici pedalabile con cui salire e altrettando precisa e agile per scendere con ottima componentistica... questa é la jekill??
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
diciamo che questa é la mia prima bici seria... e guardando nel forum negli ultimi mesi ho notato che ci sono troppe troppe marche... quindi scegliere non e cosi facile ... peeo sin dall inizio la jekill mi ha affascinato... ed ecco il perche di tutta questa attesa...la mia scelta va su una bici pedalabile con cui salire e altrettando precisa e agile per scendere con ottima componentistica... questa é la jekill??
Si è sicuramente lei e se mi dai il nome del si vende in mp ti potrei anche dire se è un si vende affidabile e valido per la futura assistenza :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo