Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
io arrivo dall' xc, ho una flash carbon 1 e la lefty l' ho sempre fatta tagliandare da Klamer,
non l'ho mai risparmiata e non ho mai e dico mai avuto un problema; adesso pero' l'eta incalza e le gare rimangono non dico un ricordo comunque non piu' essenziali, voglio il divertimento.La jekyll gia ' l'ho il trigger potrebbe essere la soluzione tra una flash (performante) e una jekyll (divertente)
voglio provare il lefty carbon da 130!!

Sarebbe una ottima seconda bici per ride più scorrevoli. Magari quando ci sarà in giro un buon usato ad un prezzo ragionevole.
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
Bhe la claymore a mio avviso è tra le bici in catalogo con il miglior rapporto qualità/prezzo..non l'avrei mai presa altrimenti :D
Se pensi che l'anno scorso costava 1000 euro netti in più!!!
 

gioiello

Biker serius
14/10/11
262
0
0
dorno
Visita sito
Se cannondale rispetta la consegna dovrei ritirare la jekill MX lunedì al massimo martedì speriamo sono in astinenza da dislivello non vedo l'ora....

P.s quanto sei alto e che taglia hai preso grazie ciao...
 

gioiello

Biker serius
14/10/11
262
0
0
dorno
Visita sito
Questa mattina mi ha chiamato il si vende finalmente e'arrivata domani mattina la vado a prendere...speriamo che il tempo si sistemi per iniziare a conoscerla
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1

gioiello

Biker serius
14/10/11
262
0
0
dorno
Visita sito
Questa mattina l'ho ritirata e fatto le primissime regolazioni domani mattina primo giretto di prova per fare le regolazioni di fino e poi sabato il primo vero test ride non vedo l'ora...
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
chiedo un consiglio a voi maestri di meccanica....ho appena trasformato la j con la doppia 22 36 e sabato montero il nuovo cambio x9 type 2....di quanto devo accorciare la catena.... prima avevo il 22 33 44???e poi chiedo a chi le ha,le mavic crossmax sx(trovate usate a un super prezzo)nel pacco pignoni ci deve essere la rondella-spessore o le vendono senza e non ce ne bisogno??
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
chiedo un consiglio a voi maestri di meccanica....ho appena trasformato la j con la doppia 22 36 e sabato montero il nuovo cambio x9 type 2....di quanto devo accorciare la catena.... prima avevo il 22 33 44???e poi chiedo a chi le ha,le mavic crossmax sx(trovate usate a un super prezzo)nel pacco pignoni ci deve essere la rondella-spessore o le vendono senza e non ce ne bisogno??

Dovrai togliere un paio di maglie ma per sicurezza fai la verifica tu stesso:
posiziona la catena sulla corona da 36 e il pignone da 36. A questa lunghezza di catena aggiungi 2 maglie e sei a posto. La regola vale per qualsiasi altra combinazione, catena regolata su corona e pignone più grandi + 2 maglie.

Per le SX ti risponderà Davide ma quello spessore ci vuole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo