Cannondale Jekyll 2011

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Penso di fare anche io come te Lenny, anche gli stessi identici componenti avevo visto, poi valuterò nel caso un 36 al posto del 34 se non va come vorrei. Le iscrizioni per la gara sono iniziate oggi e si chiudono al raggiungimento di mille partecipanti, considera che questa e' la ventesima edizione, quindi forse l'afflusso sarà maggiore del solito e potrebbero esaurirsi prima delle altre volte i posti disponibili. Questa e' "la gara" per eccellenza di All mountain, o si fa questa o niente, IMHO ovviamente :spetteguless:
 

Poncio

Biker urlandum
Penso di fare anche io come te Lenny, anche gli stessi identici componenti avevo visto, poi valuterò nel caso un 36 al posto del 34 se non va come vorrei. Le iscrizioni per la gara sono iniziate oggi e si chiudono al raggiungimento di mille partecipanti, considera che questa e' la ventesima edizione, quindi forse l'afflusso sarà maggiore del solito e potrebbero esaurirsi prima delle altre volte i posti disponibili. Questa e' "la gara" per eccellenza di All mountain, o si fa questa o niente, IMHO ovviamente :spetteguless:
scusate la domanda ma voi avete di serie la 32 o la 34 io come da catalogo monto la 32 che comunque era previsto su tutti modelli 2011:nunsacci:
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Info : con la mia altezza di 1.80 ke taglia consigliate x Jekyll 3 ?? Fabri 71 ha una M ed e' alto come me,credo ke abbia ragione in base alle proporzioni della bici,ma ulteriori consigli non mi farebbero male o almeno mi danno la scossa decisiva x comprarla....Grazie in anticipo!!
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Info : con la mia altezza di 1.80 ke taglia consigliate x Jekyll 3 ?? Fabri 71 ha una M ed e' alto come me,credo ke abbia ragione in base alle proporzioni della bici,ma ulteriori consigli non mi farebbero male o almeno mi danno la scossa decisiva x comprarla....Grazie in anticipo!!
Io sono 178 ed ho una M (prima o poi vorrei anche provare ad accorciare l'attacco di 1 o 2 cm).
Secondo me la M e' perfetta se sei 180.
 

swabol

Biker novus
12/2/09
36
0
0
fiorenzuola
Visita sito
Info : con la mia altezza di 1.80 ke taglia consigliate x Jekyll 3 ?? Fabri 71 ha una M ed e' alto come me,credo ke abbia ragione in base alle proporzioni della bici,ma ulteriori consigli non mi farebbero male o almeno mi danno la scossa decisiva x comprarla....Grazie in anticipo!!

io sono 183 ho una L ed é perfetta, pensavo fosse troppo lunga ma il sivende ci ha visto bene
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
e per me invece che sono 1 68?? s o m...considerando che montero un reggisella in asse??

con le taglie della jakyll ce se capisce poco xD

cmq io ho una M e sono alto 1.83 con steam da 70 e reggisella in asse mi trovo molto comodo.
1.68 forse andrei sulla S...


PS: seguo la moda a giorni oggi o domani mi arriva il manubrio della answer da 780mm non vedo l'ora di provarlo =)
 

swabol

Biker novus
12/2/09
36
0
0
fiorenzuola
Visita sito
sinterizzate tutta la vita...

Ma come hai fatto a consumare le pastiglie in cosi poco tempo??? anche la mia ha 3 mesi e spicci con un 7 800 km sul groppone le pasticche stanno ancora benone :nunsacci: va beh ma io in discesa non freno :hahaha:


km circa il doppio, 90 kg circa da frenare, e 1 pistoncino che mi sono accorto troppo tardi, lavorava veram ente male ( quasi bloccato )
risultato una pastiglia quasi andata e una a piu del 50%:omertà:
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Qualcuno ha montato un parafango posteriore?
Tre uscite su tre sono stato costretto a passare l'ammo post e movimento centrale con l'idropulitrice per togliere il fango...

Esiste qualcosa da montare in basso, giusto per protegere l'ammortizzatore?

Per quanto riguarda la protezione del tubo obliquo dai sassi sparati dalla ruota anteriore ho visto questo online

149-215-large.jpg

Qualcuno l'hai mai provato o visto dal vivo?
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
Qualcuno ha montato un parafango posteriore?
Tre uscite su tre sono stato costretto a passare l'ammo post e movimento centrale con l'idropulitrice per togliere il fango...

Esiste qualcosa da montare in basso, giusto per protegere l'ammortizzatore?

Per quanto riguarda la protezione del tubo obliquo dai sassi sparati dalla ruota anteriore ho visto questo online

149-215-large.jpg

Qualcuno l'hai mai provato o visto dal vivo?

parafanghi non ne ho mai visti montati su jaky se non anteriori e raramente...
capita anche a me ultimamente di inzaccherare per benino l'ammo centrale per non usare sempre l'idropulitrice uso 2 nebulizzatori uno con dello shampo diluito e uno con acqua semplice... non credo metterò mai un parafango :nunsacci:

per l'obliquo uso la shelter ma una protezione rigida potrebbe essere interessante sopratutto per proteggere i cavi che sono molto esposti.


PS: oggi è arrivato babbonatale.... un pò in ritardo... :smile: e mi ha portato un manubrio answer taperpro da 780mm e i pedali nukeproof ti-mg =)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo