Quindi addirittura il contrario, visto che abbassando l'angolo di sterzo si aumenta l'avancorsa, aumentando l'offset lo si diminuisce... che fenomeno!
Quindi addirittura il contrario, visto che abbassando l'angolo di sterzo si aumenta l'avancorsa, aumentando l'offset lo si diminuisce... che fenomeno!
Vorrei cambiare ruote alla mia J2, qualche consiglio oltre crossmax xl di analogo prezzo?Per Supermax non riesco a trovare alternative...
Ciao a tutti.....
sono un disperato possessore di una front entry level della cube ( ancora con i v.brake ),
che nonostante mi abbia dato la possibilità di amare la mtb ora mi và un pò stretta......
i miei occhi sono caduti subito sulla gamma cannondale, prima sulla scalpel 29 4, ma poi ho iniziato a guardare sempre più la jekyll
(ovviamente la 4, più adatta alle mie finanze ).......
Nelle salite mi difendo, nelle discese ho iniziato a seguire delle persone di qualche step superiore al mio e almeno con le armi mi vorrei avvicinare ai loro livelli per poi imparare le strategie.......
Voi possessori della Jekyll cosa mi potete consigliare.......
molti dicono che nn è pedalabile......
Datemi le vostre impressioni di guida....grazie ciao.
Tranquillo che si pedala una bellezza[emoji1]Ciao a tutti.....
sono un disperato possessore di una front entry level della cube ( ancora con i v.brake ),
che nonostante mi abbia dato la possibilità di amare la mtb ora mi và un pò stretta......
i miei occhi sono caduti subito sulla gamma cannondale, prima sulla scalpel 29 4, ma poi ho iniziato a guardare sempre più la jekyll
(ovviamente la 4, più adatta alle mie finanze ).......
Nelle salite mi difendo, nelle discese ho iniziato a seguire delle persone di qualche step superiore al mio e almeno con le armi mi vorrei avvicinare ai loro livelli per poi imparare le strategie.......
Voi possessori della Jekyll cosa mi potete consigliare.......
molti dicono che nn è pedalabile......
Datemi le vostre impressioni di guida....grazie ciao.
Quali difetti ha?
Quindi un diffetto della Jekyll potrebbe essere un costo manutentivo alto???