Ho risolto i miei problemi con il dyad, dovevo solo avvitare bene la pompa alla valvola positiva (ce ne sono due in serie, ognuna per la camera long e short travel)
Ciao,
Purtroppo la mia Jekyll ha un piccolo movimento sul pivot. Ho controllato tutti i viti e la conclusione (almeno la mia) e' che dopo 2 anni uso intenso, i cuscinetti sono andati.
Qualcuno mi sa dire se per forza devo prendere cuscinetti di Cannondale o hanno un misura standard (negozio vicino a Bergamo?)
In piu mi sembra rischioso tentare cambiare tutto senza il KP169 tool o siete riuscite facilmente anche senza?
Grazie anticipatemente per la risposta!
Cloggy
Io i cuscinettti dello snodo principale sul telaio li ho trovati su ebay della enduro per una trentina di euroCiao,
Purtroppo la mia Jekyll ha un piccolo movimento sul pivot. Ho controllato tutti i viti e la conclusione (almeno la mia) e' che dopo 2 anni uso intenso, i cuscinetti sono andati.
Qualcuno mi sa dire se per forza devo prendere cuscinetti di Cannondale o hanno un misura standard (negozio vicino a Bergamo?)
In piu mi sembra rischioso tentare cambiare tutto senza il KP169 tool o siete riuscite facilmente anche senza?
Cloggy
Ciao,
Cloggy
ragazzi mi serve un consiglio.ho tolto la lefty dalla mia jekyll carbon 2 2015.che serie sterzo devo ordinare per mettere una pike?sul manuale mi riporta il codice kp058.è giusta?
Dovrebbe essere kp205, il kp058 è per forcelle 1"1/8.
edited.
taglia s la bici vero? altrimenti la lefty mi interessavaok vero a me serve tapered.grazie mille
taglia s la bici vero? altrimenti la lefty mi interessava
ragazzi mi serve un consiglio.ho tolto la lefty dalla mia jekyll carbon 2 2015.che serie sterzo devo ordinare per mettere una pike?sul manuale mi riporta il codice kp058.è giusta?
Come mai hai tolto la lefty? Non ti ci sei trovato bene?