Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Grande Giulio, se non mi avessero fregato le bici quello stem l'avrei preso io al 150%, ti è andata bene :P

Attendiamo foto da montato!

Ciaoooo!
cavolo l'ho letto qualche giono fa su facebook :-(
che tristezza :-(
dove te l'hanno rubata??
hai già pensato cosa prendere adesso??
l'extralite l'ho già montato. ora vado a casa, do una lavata alla bici, faccio un paio di foto e stasera le posto :celopiùg:
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
ti volevo chiedere dove poggi con il di dietro sulla sella?? perkè ho montato il reggi senza arretramento e mi trovo meglio di prima che avevo l'arretrato...
all'inizio stavo sulla punta della sella!!! ora al centro!!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ti volevo chiedere dove poggi con il di dietro sulla sella?? perkè ho montato il reggi senza arretramento e mi trovo meglio di prima che avevo l'arretrato...
all'inizio stavo sulla punta della sella!!! ora al centro!!

mmm, io non ho mai usato il reggisella originale ma ho sempre usato, sulla flash, il woodman non arretrato. mi sono abituato cosi' e non mi dispiace. Io con il dietro poggio nella parte centrale, come è giusto che sia. poi in base alle situazioni mi sposto con il peso... :celopiùg:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ecco qualche foto della bici in versione Granfondo.
cosi' come la vedete è 8.32 kg però con trasmissione vecchia (ho rimontato la vecchia viste le condizioni del terreno delle ultime gare), gomma UST davanti e Double defense dietro, 50 ml di lattice a gomma, ruote robuste e un pedale diverso per via del fatto che smontando un look ho rotto un cuscinetto e ora lo sto aspettando nuovo...
img5617oy.jpg


img5619l.jpg


img5621q.jpg


img5608g.jpg


img5612wc.jpg


img5613c.jpg
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Ciaoooo!
cavolo l'ho letto qualche giono fa su facebook :-(
che tristezza :-(
dove te l'hanno rubata??
hai già pensato cosa prendere adesso??
l'extralite l'ho già montato. ora vado a casa, do una lavata alla bici, faccio un paio di foto e stasera le posto :celopiùg:

Cosa prendere? l'autobus! me le hanno rubate in garage, oramai è andata così..

Se riesco a luglio mi prendo una bici da corsa per pedalare l'estate poi durante l'inverno vedo di rimontarmi una mtb come si deve per averla pronta per primavera-estate 2012.

L'attacco sta benissimo con il resto dei componenti, il tubo sterzo in carbonio mi incuriosisce devo dire.
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Cosa prendere? l'autobus! me le hanno rubate in garage, oramai è andata così..

Se riesco a luglio mi prendo una bici da corsa per pedalare l'estate poi durante l'inverno vedo di rimontarmi una mtb come si deve per averla pronta per primavera-estate 2012.

L'attacco sta benissimo con il resto dei componenti, il tubo sterzo in carbonio mi incuriosisce devo dire.

caspita, che colpo basso che è stato... :-(
che schifo di gente :-(
quando dovrai spegliere cosa comprare, pensa a Cannondale. la flash vale tutto quello che spendi! io ho trovato una differenza abissare dalla Specy ;-)
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
caspita, che colpo basso che è stato... :-(
che schifo di gente :-(
quando dovrai spegliere cosa comprare, pensa a Cannondale. la flash vale tutto quello che spendi! io ho trovato una differenza abissare dalla Specy ;-)

Ti ringrazio. Quando sarà il momento ci penserò, comunque certamente sarà o una cannondale o una specialized, ma full, quindi epic o scalpel. Non ti inquino oltre il topic!

complimenti per la bici!
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Nell'ambito dei festeggiamenti organizzati dal comune di Azzano d'Asti era stata inserita per la serata dell'8 giugno la gara di staffetta in mtb organizzata dai "Sensa Fren" di Asti in collaborazione con l'amministrazione comunale del piccolo paese, balconata naturale sulla pianura astigiana.
Le condizioni meteorologiche della serata avevano portato alla decisione di rinviare la gara al mercoledì successivo. E così, ieri sera, nella notte dell'eclissi di luna, si è finalmente svolta la manifestazione che ha visto in partenza 18 coppie di agonisti, a cui si è aggiunta una coppia di cicloturismi, armati di fanali.
Grande protagonista della serata è stata l'allegria, in gara e nel dopo gara con la cena in piazza.

I Sensa Fren hanno scelto un bel percorso. Nella prima parte i bikers raggiungevano il punto più panoramico del paese, girando attorno alla chiesa di Azzano e dopo scendevano fino in vallata percorrendo una strada in parte sterrata, per poi ritornare in piazza su da una bella e selettiva salita da circa 1 km.

Il via viene dato alle 20:30, quando gli atleti, dopo 50 metri a piedi, inforcano le bici per percorrere il 1° giro. Al 1° cambio transitano davanti a tutti Giulio Valfrè (La Bicicletteria Acqui Terme) e Marco Rodolico (Dream Team Asti). Nel secondo giro di gara Luca Ghidella (Speedy Bike Asti), ormai fedele compagno di Valfrè, guadagna metri importanti su Dario Dediero (Dream Team Asti), compagno di Rodolico. Nei giri successivi Valfrè e Ghidella controllano la situazione e dopo 1 h + 1 giro transiano a braccia alzate sulla linea d'arrivo. 2° piazza per la coppia del Dream Team Asti composta da Marco Rodolico e Dario Dediero. Fabio Cravanzola e Pierpaolo Bagnasco completano un podio composto di soli Astigiani.


La 1° prova del "Giro del Barbarossa 2011" è andata in archivo e ed ora si pensa già alla 2° ed ultima, che si svolgera il 29 giugno a Canale d'Alba (CN).

qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara


0108.jpg


0015.jpg
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
alla fine li hai presi gli occhiali :prost: sono quelli un pò più piccoli però :)

io ora volevo prendermi gli oakley jawbone, sia per andarci in bici che per andarci in giro :D

no no, quelli li avevo già! :celopiùg:
solo che li usavo solo per andare su strada e per le staffette serali, perchè hanno la lente più chiara! :celopiùg:
il modello come i tui lo prendo appena passo in negozio (pensa che da Belforte non ho più visto il mio capo...)

ieri sera ho sostituito il cerchio podium mmx rotto e oggi peso il cancello :mrgreen:
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
GIOVANE MAESTRO DALLE MANI BUCATE
:smile:

illuminami la via x l'acquisto di leve freno x avid elixir CR , a parte quelle su crc dell'altro giorno, non trovo una sega :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo