si, quello dietro è Fabio
dalla cina? ovvio che compro, è già tanto se non mi faccio arrivare anche il dentifricio!
Ocìo, fallo provare al cane prima...
http://archiviostorico.corriere.it/...ico_dalla_Cina_sequestri_co_9_070708139.shtml
dalla cina? ovvio che compro, è già tanto se non mi faccio arrivare anche il dentifricio!
Ocìo, fallo provare al cane prima...
[url]http://archiviostorico.corriere.it/2007/luglio/08/Dentifricio_tossico_dalla_Cina_sequestri_co_9_070708139.shtml[/URL]
Ho tolto le viti in ergal dalle pinze dei freni.
Non avrei mai voluto... centrare una pianta.
Inoltre si sono arrtondati gli angoli interni per la chiave.
Occhio Giulio, piuttosto mettile in titanio...
Più che la sicurezza (la torsione delle appendici e minore delle pinze) entra in gioco l'utilità. Le viti in ergal si arrotondano all'interno (dove si forza con la chiave) causando enormi problemi. Mi hanno fatto dannare, alla fine 3 sono state trapanate nella testa.
Smontale meno che puoi...
capisco :D io volevo valutare l'acquisto di telaio e ruote medio profilo (bdc) da hong-fu.. l'unica cosa che mi frena però sono i costi dei vari dazi e iva e sopratutto la spedizione! non vorrei aver problemi con la dogana..
tu hai mai fatto grossi acquisti? qualche scatolone di dentifrici magari?
bellissime le appendici comunque :) assomigliano un pò alle kcnc!
Aspetta,ma quanto ne hai messo?Un velo?Io è da 6 mesi che l ho messo al posto delle manopole tagliate per i rotanti.Ho fatto un bello strato spesso e mi trovo da dio.Molto più comodo(assorbe meglio le vibrazioni)ho più grip e non cè il problema che si consumi o giri come le manopole.Io mi trovo meglio.Ho messo il nastro della prologo bianco,un colpo di chanteclair e ritorna pulito.Io non torno più indietro alle manopolea me le 23gr non piacciono un granchè....
per il nastro manubrio al posto delle manopole ti dico di lasciar perdere. io alla clavierissima ho piantato una mina che me la ricordo tutta la vita... MAI PIu'
Aspetta,ma quanto ne hai messo?Un velo?Io è da 6 mesi che l ho messo al posto delle manopole tagliate per i rotanti.Ho fatto un bello strato spesso e mi trovo da dio.Molto più comodo(assorbe meglio le vibrazioni)ho più grip e non cè il problema che si consumi o giri come le manopole.Io mi trovo meglio.Ho messo il nastro della prologo bianco,un colpo di chanteclair e ritorna pulito.Io non torno più indietro alle manopole
Eh vabbè con uno strato è normale che non tiene niente,è nastro!!Io ne avrò fatti 4-5!!A livello dei rotanti,per fare il filo alla manopina del rotante.uno strato non lo metto manco sul manubrio da corsa...Poi le manopole sono come le selle,ognuno ha le proprie mani e culo,quindi c è chi si trova bene chi nosi ne ho messo solo uno strato, ma mai più....
vado cosi' bene con le titec pluto che ne ho fatta una bella scorta!
Eh vabbè con uno strato è normale che non tiene niente,è nastro!!Io ne avrò fatti 4-5!!A livello dei rotanti,per fare il filo alla manopina del rotante.uno strato non lo metto manco sul manubrio da corsa...Poi le manopole sono come le selle,ognuno ha le proprie mani e culo,quindi c è chi si trova bene chi no
L'idea del nastro biadesivo (per i cerchi tubolari in carbonio) per tenere ferme le manopole come vi sembra?
Se lo metto a pezzetti di 1 cm ogni cm