Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Appendici Aest 94mm - Bar Ends Aest 94mm
peso reale: 38gr - real weight: 38gr
img8148q.jpg
 

Lore95

Biker ultra
16/6/11
662
2
0
29
Un paese sulla Serra
Visita sito
Più che la sicurezza (la torsione delle appendici e minore delle pinze) entra in gioco l'utilità. Le viti in ergal si arrotondano all'interno (dove si forza con la chiave) causando enormi problemi. Mi hanno fatto dannare, alla fine 3 sono state trapanate nella testa.
Smontale meno che puoi...
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
si, quello dietro è Fabio :-)
dalla cina? ovvio che compro, è già tanto se non mi faccio arrivare anche il dentifricio! :mrgreen:

capisco :D io volevo valutare l'acquisto di telaio e ruote medio profilo (bdc) da hong-fu.. l'unica cosa che mi frena però sono i costi dei vari dazi e iva e sopratutto la spedizione! non vorrei aver problemi con la dogana..

tu hai mai fatto grossi acquisti? qualche scatolone di dentifrici magari? :mrgreen:



bellissime le appendici comunque :) assomigliano un pò alle kcnc!
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Più che la sicurezza (la torsione delle appendici e minore delle pinze) entra in gioco l'utilità. Le viti in ergal si arrotondano all'interno (dove si forza con la chiave) causando enormi problemi. Mi hanno fatto dannare, alla fine 3 sono state trapanate nella testa.
Smontale meno che puoi...

stai tranquillo, sulla bici da ciclocross le ho messe ovunque....
si, l'ergal è molto tenero e come dici tu bisogna stare attenti a non spanare la sede delle brugole, ma per il resto stanno li dove sono, non si muovono! :celopiùg:
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
capisco :D io volevo valutare l'acquisto di telaio e ruote medio profilo (bdc) da hong-fu.. l'unica cosa che mi frena però sono i costi dei vari dazi e iva e sopratutto la spedizione! non vorrei aver problemi con la dogana..

tu hai mai fatto grossi acquisti? qualche scatolone di dentifrici magari? :mrgreen:



bellissime le appendici comunque :) assomigliano un pò alle kcnc!

io grandi acquisti non li ho mai fatti... solitamente quando devo comprare all'esto chiedo questo al venditore:

"Hi. how many cost the translation to Italy??
I live in Italy. if i buy the object can you send me it as a gift?
can you declare a value under 20$?
Thank
Giulio"

In base a cosa mi risponde decido cosa fare :celopiùg:
si, la appendici sono molto carine e soprattutto più light delle kcnc!
ben 17gr meno delle Tune!
 

Lore95

Biker ultra
16/6/11
662
2
0
29
Un paese sulla Serra
Visita sito
Io avevo visto anche le 23 gr.
[url]http://www.casanabike.com/catalog.aspx?MID=15075&view=1&CID=11894&ID=97254[/URL]
Mi piaciono molto, se mi attacca (quando devo cambiare le comodissime ergon) le compro, inoltre metto il nastro manubrio da corsa al posto delle manopole (ho visto quello della Selle Italia che non fa sentire le sovrapposizioni).
p.s. Se dovessi mettere le manopole in spugna, potrei mettere il nastro biadesivo per i tubolari così da non farle girare? Se si mette su cerchi in carbonio senza che li rovini, si può mettere anche sui manubri in carbonio, o sbaglio?
 

cikin

Biker superis
a me le 23gr non piacciono un granchè....
per il nastro manubrio al posto delle manopole ti dico di lasciar perdere. io alla clavierissima ho piantato una mina che me la ricordo tutta la vita... MAI PIu'
Aspetta,ma quanto ne hai messo?Un velo?Io è da 6 mesi che l ho messo al posto delle manopole tagliate per i rotanti.Ho fatto un bello strato spesso e mi trovo da dio.Molto più comodo(assorbe meglio le vibrazioni)ho più grip e non cè il problema che si consumi o giri come le manopole.Io mi trovo meglio.Ho messo il nastro della prologo bianco,un colpo di chanteclair e ritorna pulito.Io non torno più indietro alle manopole
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Aspetta,ma quanto ne hai messo?Un velo?Io è da 6 mesi che l ho messo al posto delle manopole tagliate per i rotanti.Ho fatto un bello strato spesso e mi trovo da dio.Molto più comodo(assorbe meglio le vibrazioni)ho più grip e non cè il problema che si consumi o giri come le manopole.Io mi trovo meglio.Ho messo il nastro della prologo bianco,un colpo di chanteclair e ritorna pulito.Io non torno più indietro alle manopole


si ne ho messo solo uno strato, ma mai più....
vado cosi' bene con le titec pluto che ne ho fatta una bella scorta!
 

cikin

Biker superis
si ne ho messo solo uno strato, ma mai più....
vado cosi' bene con le titec pluto che ne ho fatta una bella scorta!
Eh vabbè con uno strato è normale che non tiene niente,è nastro!!Io ne avrò fatti 4-5!!A livello dei rotanti,per fare il filo alla manopina del rotante.uno strato non lo metto manco sul manubrio da corsa...Poi le manopole sono come le selle,ognuno ha le proprie mani e culo,quindi c è chi si trova bene chi no
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Eh vabbè con uno strato è normale che non tiene niente,è nastro!!Io ne avrò fatti 4-5!!A livello dei rotanti,per fare il filo alla manopina del rotante.uno strato non lo metto manco sul manubrio da corsa...Poi le manopole sono come le selle,ognuno ha le proprie mani e culo,quindi c è chi si trova bene chi no

4/5 strati???
io ne ho fatto 1 ed era già più alto dei rotanti! evidentemnete hai usato un nastro diverso dal mio
:prost:
 

Lore95

Biker ultra
16/6/11
662
2
0
29
Un paese sulla Serra
Visita sito
Se riesco a trovare il nastro, posso provare. Magari domani faccio un salto dal sivende.
Per le manopole utilizzo qualcosa di economico ma in spugna.
Le ergon comunque sono comodissime e non le cambierei, la mia è solo una prova.
Tanto la mia bike non è light quindi... comodità a manetta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo