Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
boh nn ci ho fatto caso..... ti dico nei prox giorni... guarda nn vedo l'ora di finire.. è uno sfruttamento totale!!! te come te la sei cavata questi 2 anni?

si, è davvero uno schifo....
io me la sono cavata come te. mi hanno pagato i primi 2 mesi e poi non ho più visto una lira. dopo un anno ho deciso che era ora di smettere di essere sfuttato e ho reagito. di li non mi hanno più chiesto niente....
 

Lore95

Biker ultra
16/6/11
662
2
0
29
Un paese sulla Serra
Visita sito
Più che altro il trasparente sarebbe per non rovinare il carbonio esteticamente.
Il carbonio a vista è una figata... ottima idea
Al massimo se non trovi il carbolift vai da un carrozziere e chiedi se a qualcora che possa andar bene.
L'avessi dovuto fare io, sarei andato da un carrozziere e l'avrei fatto viola metallizzato e carbon :sbavon::sbavon:
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Più che altro il trasparente sarebbe per non rovinare il carbonio esteticamente.
Il carbonio a vista è una figata... ottima idea
Al massimo se non trovi il carbolift vai da un carrozziere e chiedi se a qualcora che possa andar bene.
L'avessi dovuto fare io, sarei andato da un carrozziere e l'avrei fatto viola metallizzato e carbon :sbavon::sbavon:

ora ha un motivo in più per essere valutato positivamente :sbavon:
comunque lo sverniciatore che ho io non è un granchè, preferisco cercare di portare a casa un carbolift e stare più tranquillo. non vorrei rovinare la fibra o altro....
pensare che fino a qualche mese fa funzionava bene! ci ho sverniciato i cerchi frm. probabilmente si è catalizzato o è successo qualche cos'altro...
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
minchia se spingi :D

io per ora sono ancora con la tripla non facendo gare e facendo anche trasferimenti su asfalto...............

44 32 22

dietro in estate con 11 32 vado via bene senza usare il 32..........

ora come ora mi vien voglia di rimettere il 34 :rosik::rosik:
 

Lore95

Biker ultra
16/6/11
662
2
0
29
Un paese sulla Serra
Visita sito
Penso che la al prossimo cambio di corone passo al 40/27 con pignone pmp da 36.
Il 42/27 lo porto bene e quasi ovunque, ma che fatica!
Pensate sia possibile prendere un pacco sram 10v e togliere l'ultimo rapporto così da farlo 9v? Il pignone pmp costa quasi come un pacco pignoni + pacco pignoni 9v monta su una bella cifra, ma...
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
ok, ho scaricato imageshack e mi sono iscritto. Ora come devo fare. Scusami ma non ne capisco niente.

basta che apri il programmino e trascini le foto nella casella a sinistra. anche più foto. poi selezioni la dimensione in cui vuoi che le foto vengano caricate e poi clicchi su "upload".
una volta finito il caricamento ti escono dei codici. prendi quello in "direct link", lo copi, scrivi un nuovo messaggio sul forum. nella barravole si sceglie il carattere di testo c'è un quadratino con una montagna disegnata. ci clicchi sopra e incolli il link che hai copiato precedentemente! fatto!
più falice farlo che dirlo! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo