collarino reggisella New Ultimate gold 34,9
peso reale/real weight: 6,5 gr
durerà almeno una gara?? mah....
minchia se è sottile :D
Cosa sono quei preservativi di gomma verde ??
Domanda...........Quanto si risparmia in peso sostituendo tutte le guaine con le alligator ??
Che brutta malattia cribbio
collarino reggisella New Ultimate gold 34,9
io non lo stringerei troppo :D io ho preso su componetsbike il ctk (quello bucato al centro) pensavo non stringesse niente, ma per ora ha resistito a ben 3 gare :D
ma questa roba la prendi da fabio o la prendi su internet? :)
giulioooo io so passato agli scritti!!!
ahahahahahahah!!! tu sei un grande! mi farebbe piacere conoscerti di persona
quello che mi porta a fare tutto questo è solo la passione!!!!
comunque carina l'idea di trasformare la bike da ciccionutellosa e fighetta light
non hai specificato che il tuning da 2000 consiste nel sostituire i tappini delle valvole e montare la scheda telefonica alla ruota posteriore....
vado a pedalare sotto la pioggia!
le ultime 4 uscite sono sempre riuscito a bagnarmi, per cui oggi non posso smentirmi
giulio, ma come ti orgnaizzi con gli allenamenti, con le competizioni che fai ??
uscite settimanali ?
tempo?
palestra niente ?
se preferisci rispondi anche in pm
cazzarola, ho smesso di correre causa schiena e rientro in palestra, le mie " prestazioni " domenicali sono precipitate.......due domeniche fa ho sfiorato i 193 battiti su un ripidone al 26% mai successo cazzo di budda
193 battiti???? io non ci sono mai arrivato.... il massimo che sono arrivato solo 192!
24.. il minimo!!! nn ho studiato ne fatto nulla!!!! ho lavorato anche il giorno stesso!!!
sul serio?? O.o io arrivo a 195 (raramente) 192-193 ci arrivo tranquillamente sottosforzo :)
grande buona fortuna!!! io martedì