Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
collarino reggisella New Ultimate gold 34,9
peso reale/real weight: 6,5 gr
img6771k.jpg


durerà almeno una gara?? mah.... :roll:
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
minchia se è sottile :D


Cosa sono quei preservativi di gomma verde ??

Domanda...........Quanto si risparmia in peso sostituendo tutte le guaine con le alligator ?? :smile:
Che brutta malattia cribbio :smile:
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
minchia se è sottile :D


Cosa sono quei preservativi di gomma verde ??

Domanda...........Quanto si risparmia in peso sostituendo tutte le guaine con le alligator ?? :smile:
Che brutta malattia cribbio :smile:

eh si che è sottile! :roll: fin troppo :-/

i preservativi verdi servono per ricoprire i comandi Dura ace da strada :-)
hudz-brake-hood-shimano-dura-ace-7900.jpg


per quanto giguarda il risparmio di peso delle guaine al momento non ricodo...
con 17 gr di alligator mini i-link ho fatto tutta la bici...
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
minchia giulio............non so che lavoro svolgi nella vita..............ma vista la tua manualità nel far bene le cose, ti consiglierei di aprire un negozio di bike.........:celopiùg:
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
ahahahahahahah!!! tu sei un grande! mi farebbe piacere conoscerti di persona :-)
quello che mi porta a fare tutto questo è solo la passione!!!! :-)
comunque carina l'idea di trasformare la bike da ciccionutellosa e fighetta light :mrgreen:
non hai specificato che il tuning da 2000 € consiste nel sostituire i tappini delle valvole e montare la scheda telefonica alla ruota posteriore.... :mrgreen:
vado a pedalare sotto la pioggia!
le ultime 4 uscite sono sempre riuscito a bagnarmi, per cui oggi non posso smentirmi :-)
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
ahahahahahahah!!! tu sei un grande! mi farebbe piacere conoscerti di persona :-)
quello che mi porta a fare tutto questo è solo la passione!!!! :-)
comunque carina l'idea di trasformare la bike da ciccionutellosa e fighetta light :mrgreen:
non hai specificato che il tuning da 2000 € consiste nel sostituire i tappini delle valvole e montare la scheda telefonica alla ruota posteriore.... :mrgreen:
vado a pedalare sotto la pioggia!
le ultime 4 uscite sono sempre riuscito a bagnarmi, per cui oggi non posso smentirmi :-)



giulio, ma come ti orgnaizzi con gli allenamenti, con le competizioni che fai ??

uscite settimanali ?
tempo?
palestra niente ?

se preferisci rispondi anche in pm

cazzarola, ho smesso di correre causa schiena e rientro in palestra, le mie " prestazioni " domenicali sono precipitate.......due domeniche fa ho sfiorato i 193 battiti su un ripidone al 26% :omertà: mai successo cazzo di budda
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
giulio, ma come ti orgnaizzi con gli allenamenti, con le competizioni che fai ??

uscite settimanali ?
tempo?
palestra niente ?

se preferisci rispondi anche in pm

cazzarola, ho smesso di correre causa schiena e rientro in palestra, le mie " prestazioni " domenicali sono precipitate.......due domeniche fa ho sfiorato i 193 battiti su un ripidone al 26% :omertà: mai successo cazzo di budda

193 battiti???? :OOO: io non ci sono mai arrivato.... il massimo che sono arrivato solo 192!
come mi organizzo? d'estate pedalo tanto e se devo fare delle gf faccio delle uscite lunge su strada. un o 2 uscite a settimana in mtb ci vogliono!
in questa stagione invece faccio 1h e 20m massimo, tenendo un ritmo costante e deciso. poi dipende da come mi gira e se sono stanco, ma a volte faccio anche sfr o altri lavori.
solitamente 5/6 uscite a settimana. fermarsi un giorno non sembre aiuta perchè ci metto il mio tempo a ricarburare...
di palestra faccio qualche cosa in casa con 2 manubri, quando ne sento la necessità :celopiùg:
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
boh nn ci ho fatto caso..... ti dico nei prox giorni... guarda nn vedo l'ora di finire.. è uno sfruttamento totale!!! te come te la sei cavata questi 2 anni?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo