Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Ora guardo

Grazie ;)

di niente :-)
ci sono anche verdi ;-)
http://www.bikehardest.net/j15/it/B...um-Schraube-M6-x-20-konisch-DIN-912-grun.html
2668.jpg
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
ragazzi stò aspettando la flash hi-mod 2 2012 e volevo domandarvi se per 1,76 e 81 di cavallo la M sia la taglia giusta...la stò prendendo in seconda colorazione bianca rossa e nera...appena arriva posterò le foto...grazie a tt!:celopiùg:
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
ragazzi stò aspettando la flash hi-mod 2 2012 e volevo domandarvi se per 1,76 e 81 di cavallo la M sia la taglia giusta...la stò prendendo in seconda colorazione bianca rossa e nera...appena arriva posterò le foto...grazie a tt!:celopiùg:

secondo me è una taglia che ti dovrebbe andare bene! io sono 1.69 e mi trovavo esattamente tra la S e la M, secondo le misure riportate dalle tabelle. ho scelto la M e sono contensissimo della scelta! :celopiùg:
penso che anche tu ti possa trovare bene con una M
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
secondo me è una taglia che ti dovrebbe andare bene! io sono 1.69 e mi trovavo esattamente tra la S e la M, secondo le misure riportate dalle tabelle. ho scelto la M e sono contensissimo della scelta! :celopiùg:
penso che anche tu ti possa trovare bene con una M

Speriamo bene...il si vende mi diceva che le L le dà alla gente da 1,80 in poi...e lui stesso altezza come la mia ha una M...grazie...nn vedo l'ora :celopiùg:
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
ti divertirai sicuro!! la flash è davvero un bel gioiellino :-)

...a pelle me lo sento già ...nn vedevo altro che lei come prossima, le ho provate tutte ma lei ha un fascino tutto particolare...un grazie al si vende che mi ha fatto il 15% più qualche regalino nn appena arriva...una gran bella persona...insomma tutto sembra esser partito col piede giusto e speriamo finisca meglio :celopiùg:
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
...a pelle me lo sento già ...nn vedevo altro che lei come prossima, le ho provate tutte ma lei ha un fascino tutto particolare...un grazie al si vende che mi ha fatto il 15% più qualche regalino nn appena arriva...una gran bella persona...insomma tutto sembra esser partito col piede giusto e speriamo finisca meglio :celopiùg:

allora sono sicuro che ti darà grandi soddisfazioni! proprio come sta facando con me :celopiùg:
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
giulio scusa se vado OT, ma ho visto che la tua mtb è su un cavalletto, è mica questo ?
[url]http://www.bicisupport.it/?fuseaction=skdArticoli&id=383&idcategoria=2&titolo=NUOVO%20JOLLY[/URL]

perché io mi devo comprare un cavalletto però mi avevano detto che questo qui andava bene solo per bdc, io ci devo mettere la mia mtb, però se è lo stesso tuo allora lo compro senza farmi troppi problemi

Ciao! il mio è praticamente identico. cambia che la staffa verticale del modello che hai linkato ha una curva mentre le mia è dritta.
io mi ci trovo alla grande!! è comodo anche per registare il cambio e per fare manutenzione ;-)
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
Speriamo bene...il si vende mi diceva che le L le dà alla gente da 1,80 in poi...e lui stesso altezza come la mia ha una M...grazie...nn vedo l'ora :celopiùg:


La M della cannondale va bene per parecchie altezze. Un mio amico è alto 1.60 e usa una taglia M e si trova bene. Un altro invece è alto 1.85 e pure lui ha una M e si trova perfettamente bene.
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
giulio, ti rompo le balle per un dubbio o magari una problematica già nota....

il mio socio di uscite ha una scalpel con lefty e mavic slr......oggi la ruota presentava un gioco di circa un paio di millimetri , sai se è imputabile alla lefty, o alle mavic ?

Grazie
Pietro
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
giulio, ti rompo le balle per un dubbio o magari una problematica già nota....

il mio socio di uscite ha una scalpel con lefty e mavic slr......oggi la ruota presentava un gioco di circa un paio di millimetri , sai se è imputabile alla lefty, o alle mavic ?

Grazie
Pietro

Ciaooo!! :-)
mi spiace ma non ti so proprio aiutare... non ho mai avuto le slr :-(
con i mozzi Tune non mi è mai capitato...
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
giulio, ti rompo le balle per un dubbio o magari una problematica già nota....

il mio socio di uscite ha una scalpel con lefty e mavic slr......oggi la ruota presentava un gioco di circa un paio di millimetri , sai se è imputabile alla lefty, o alle mavic ?

Grazie
Pietro

mozzi, un mio amico ha l' anteriore con un gioco incredibile...

lui ha la versione normale però, non da lefty...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo