Ora guardo
Grazie ;)
di niente
ci sono anche verdi
http://www.bikehardest.net/j15/it/B...um-Schraube-M6-x-20-konisch-DIN-912-grun.html
Ora guardo
Grazie ;)
di niente
ci sono anche verdi
[url]http://www.bikehardest.net/j15/it/Bikehardest/1-Titan/2668-Aluminium-Schraube-M6-x-20-konisch-DIN-912-grun.html[/URL]
ragazzi stò aspettando la flash hi-mod 2 2012 e volevo domandarvi se per 1,76 e 81 di cavallo la M sia la taglia giusta...la stò prendendo in seconda colorazione bianca rossa e nera...appena arriva posterò le foto...grazie a tt!
secondo me è una taglia che ti dovrebbe andare bene! io sono 1.69 e mi trovavo esattamente tra la S e la M, secondo le misure riportate dalle tabelle. ho scelto la M e sono contensissimo della scelta!
penso che anche tu ti possa trovare bene con una M
Speriamo bene...il si vende mi diceva che le L le dà alla gente da 1,80 in poi...e lui stesso altezza come la mia ha una M...grazie...nn vedo l'ora
ti divertirai sicuro!! la flash è davvero un bel gioiellino
...a pelle me lo sento già ...nn vedevo altro che lei come prossima, le ho provate tutte ma lei ha un fascino tutto particolare...un grazie al si vende che mi ha fatto il 15% più qualche regalino nn appena arriva...una gran bella persona...insomma tutto sembra esser partito col piede giusto e speriamo finisca meglio
giulio scusa se vado OT, ma ho visto che la tua mtb è su un cavalletto, è mica questo ?
[url]http://www.bicisupport.it/?fuseaction=skdArticoli&id=383&idcategoria=2&titolo=NUOVO%20JOLLY[/URL]
perché io mi devo comprare un cavalletto però mi avevano detto che questo qui andava bene solo per bdc, io ci devo mettere la mia mtb, però se è lo stesso tuo allora lo compro senza farmi troppi problemi
ragazzi stò aspettando la flash hi-mod 2 2012 e volevo domandarvi se per 1,76 e 81 di cavallo la M sia la taglia giusta...la stò prendendo in seconda colorazione bianca rossa e nera...appena arriva posterò le foto...grazie a tt!
Anch'io sono alto 1.76 e ho una Flash Hi-Mod 2010. Vai tranquillo che la taglia è perfetta
...perfetto nn mi resta che aspettarla...
quando ti arriva ce le presenterai, vero??
Speriamo bene...il si vende mi diceva che le L le dà alla gente da 1,80 in poi...e lui stesso altezza come la mia ha una M...grazie...nn vedo l'ora
giulio, ti rompo le balle per un dubbio o magari una problematica già nota....
il mio socio di uscite ha una scalpel con lefty e mavic slr......oggi la ruota presentava un gioco di circa un paio di millimetri , sai se è imputabile alla lefty, o alle mavic ?
Grazie
Pietro
giulio, ti rompo le balle per un dubbio o magari una problematica già nota....
il mio socio di uscite ha una scalpel con lefty e mavic slr......oggi la ruota presentava un gioco di circa un paio di millimetri , sai se è imputabile alla lefty, o alle mavic ?
Grazie
Pietro
La M della cannondale va bene per parecchie altezze. Un mio amico è alto 1.60 e usa una taglia M e si trova bene. Un altro invece è alto 1.85 e pure lui ha una M e si trova perfettamente bene.