Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
a tutti quelli che hanno la flash!!!!!! annuncio importante!!!
LASCIATE I FRENI!!!!!!

oggi provato discesa dritta e pericolosa su sassi grandi!!!
ero rimasto indietro perchè mi stavo sistemando la divisa e per recuperarli ho fatto la discesa su questi sassoni (con copertoni a 3 atm) a 40 km/h e devo dire che la sentivo più sicura del solito!!!!
poi li ho raggiunti e a 25 /30 la paura di cadere è aumentata parecchio!!!!
mi chiedo come è possibile una cosa del genere!!!!

:smile::smile::smile:
infatti io in discesa ho trovato che la flash sia una meraviglia!!!!!!!!!!!! :sbavon:
la differenza sostanziale dalla s-works la sento proprio in discesa!
domani gara di XC a Monale (At), a 8 km da casa :-)
l'ho consumata per bene! :mrgreen:
197411_1862804817439_1460531289_3210490_453610_n.jpg
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
oggi gara di XC a Monale (AT), 83 partenti!
2° posto assoluto e 2° di categoria! :-)
ci tenevo a far bene dato che giocavo quasi in casa!
img8495m.jpg


img8740l.jpg


img8736w.jpg


Grande successo con più di 80 partecipanti per la 1° prova del Dream Team Challenge 2011 di MTB, che esordisce quest'anno con 3 gare in programma, tutte nell'Astigiano.
Il circuito, organizzato da Marco Rodolico con il suo Dream Team e in collaborazione con gli MTB Sensa Fren, prevede tre prove che fanno parte anche del circuito interprovinciale Asti - Cuneo.
La prima prova, quella di Monale (AT), è andata in scena domenica 27 marzo.
Il terrero si è presentato asciutto. Si è corso su di un tracciato da 7,44 km di lunghezza e 230 metri di dislivello a giro. Single track bellissimi sia in discesa che in salita, strade di campagna e vigne, un mix che è piaciuto a tutti!
Alessio Crivello (Tecnobike Bra) inizia subito con il botto, vincendo in solitaria. Ad insidiarlo al primo giro di gara sono Marco Rodolico (Diavolo Rosso - Dream Team Asti). e Giulio Valfrè (La Bicicletteria Acqui terme), che però sono costretti ad accontentarsi di lottare per il 2° posto. Alla fine del 2° giro ad avvantaggiarsi è Giulio Valfrè che gestisce il vantaggio nel 3° giro e va a precedere Marco Rodolico, che finisce 3°.
In campo femminile vittoria per Mariella Fissone (Tecnobike Bra), che precede Veronica Carello (Diavolo Rosso - Dream Team Asti).
Vi aspettiamo alle prossime 2 tappe del Challenge, che si svolgeranno a Baldichieri (AT) l'8 maggio e a Valmanera (AT) il 2 giugno, gara che sarà valida anche come Campionato Regionale prova unica Udace 2011 di mtb.

qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara
 

cikin

Biker superis
ricorda che chi lavora prima o poi avrà i suoi frutti!
complimenti ancora!
secondo te iniziare un percorso agonistico a 27 anni è un azzordo?
sono troppo vecchio?

ps.grazie per il sito degli adesivi!

Se guardi le foto di giulio ti accorgerai che c è parecchia gente over 27 anni,quindi non mi sembra proprio un azzardo.E poi chi se ne frega del età,dei tempi al giro,della classfica...basta divertirsi,poi se arrivano anche i risultati ben vengano,la cosa importante è che al lunedi si torna a lavorare.
Io il mondo amatoriale,mtb e bdc lo vivo cosi.
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ricorda che chi lavora prima o poi avrà i suoi frutti!
complimenti ancora!
secondo te iniziare un percorso agonistico a 27 anni è un azzordo?
sono troppo vecchio?

ps.grazie per il sito degli adesivi!

iniziare a 27 anni è un azzardo??? ma stai scherzando??? fai conto che il ragazzo che ieri è arrivato 4° assoluto ha 36 anni e ha cominciato quando ho cominciato io, circa 5 anni fa e ogni gara ce la giochiamo sempre :celopiùg:
una gara sta davanti lui e un'altra io, per cui direi che centra ben poco l'età! :-)
spero di averti confinto!
e poi diamine, hai 27 anni, non ne hai 65 :celopiùg:
nessuno ti costringe a fare gare di livello internazionale, se fai gare a livello regionale ti puoi ancora prendere delle belle soddisfazioni!
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Si
So che nulla è impossibile ma tra sovrappeso, scarso allenamento, lavoro e scuola adesso mi sento una cacca!
Comunque ne riparliamo l'anno prossimo!
Quest'anno lo prendo come anno di transizione..
Scusa se sono ot!
Comunque rinnovo i complimenti per te e per la bike
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Si
So che nulla è impossibile ma tra sovrappeso, scarso allenamento, lavoro e scuola adesso mi sento una cacca!
Comunque ne riparliamo l'anno prossimo!
Quest'anno lo prendo come anno di transizione..
Scusa se sono ot!
Comunque rinnovo i complimenti per te e per la bike

non è mai tardi per cominciare!! dai dai :-)
e grazie 1000 per i complimenti! sono sempre ben accetti! :-)
 

Stexx

Biker serius
9/1/11
263
0
0
Sentinum, AN.
Visita sito
Complimenti Giulio, ho letto pagina per pagina la tua discussione di quando avevi l' S-works dato che da poco l'ho comprata anche io nera, quando ho letto che l'hai venduta con la cura che ne avevi mi è venuto un magone, ora vedendo la nuova bike vedo che hai fatto un ottimo rimpiazzo.

Buone pedalate per le prossime gare :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Complimenti Giulio, ho letto pagina per pagina la tua discussione di quando avevi l' S-works dato che da poco l'ho comprata anche io nera, quando ho letto che l'hai venduta con la cura che ne avevi mi è venuto un magone, ora vedendo la nuova bike vedo che hai fatto un ottimo rimpiazzo.

Buone pedalate per le prossime gare :celopiùg:

grazieee!!
tu come ti stai trovando con la specy??
io ci ero molto affezionato, ma ora sono soffisfattissimo della Cannondale :-)
mi sa che sarà molto dura tornare indietro :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo