ho idea che siano un prototipo per tubolare, almeno per il 2010 temo che in negozio non si troveranno
Fabio
Davvero brutto!! sono belllissimee
ho idea che siano un prototipo per tubolare, almeno per il 2010 temo che in negozio non si troveranno
Fabio
un ragazzo del forum ce l'ha
Che si faccia avanti allora..ihihihih comunque eliflap a te come sembrano? può mai essere che siano così tanto fragili?
Davvero brutto!! sono belllissimee
non oso neanche immaginarne il prezzo...
fabio
NOOOOO quante povere Barbie hanno ucciso per farlePerò ripensandoci non so se sono davvero da sogno! guardate quii.....
Ragazzi ma è vendibile il regisella della flash team? è l'unico pezzo in carbonio che mi fa gola!
Ma anche no. Il reggi save lo vendono con flash team, hi mod 1 e 2.Sai che nn credo, perché un mio amico ha preso la flash hi mode 2 e l reggi non c'è lo aveva. Penso che lo vendano in abbinata con il telaio team.
NOOOOO quante povere Barbie hanno ucciso per farle
Ma anche no. Il reggi save lo vendono con flash team, hi mod 1 e 2.
Occhio a non fare un infarto quando vedi il prezzoRagazzi ma è vendibile il regisella della flash team? è l'unico pezzo in carbonio che mi fa gola!
Sai che nn credo, perché un mio amico ha preso la flash hi mode 2 e l reggi non c'è lo aveva. Penso che lo vendano in abbinata con il telaio team.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?