Cannondale Flash 29'er Alloy

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mf2012

Biker popularis
30/7/12
76
0
0
italia
Visita sito
Bianca nettamente più bella infatti, premetto che non lo sò, ma penso che non ci sia possibilità di scegliere i colori,il ragionamento è che ad un'azienda che produce in serie non conviene stare dietro a tutte le richieste di personalizzazione del cliente,altrimenti non esisterebbe neppure un catalogo, quindi i modelli sono standard, t'ho risposto da laureando in economia :)
 

mapironi

Biker popularis
9/1/10
69
0
0
Bellaria (RN)
Visita sito
Non è questione di "non saper di nulla" però mi sembra una via di mezzo che non giustifichi la spesa in più e in meno.
Il telaio in carbonio, almeno secondo me, vale la differenza di prezzo, 200€ di componenti non so (Con quei soldi compri tranquillamente guarnitura e deragliatore XT).

Adesso aspetto di fare un salto in negozio per vedere i prezzi della Carbon 3. A 2400/2450 scontata quasi sicuramente sceglierò quella. Dovessero farmi meno sconto, via di alu 2.

Alla brutta:

La 2 alluminio mi fa dire: "Giusto, la differenza di prezzo c'è", la 1 in alluminio sono al "Già che ci sei, prendila in carbonio".
La prima la trovo il giusto compromesso spesa/qualità, la seconda no.

Io avrei preso la F1 Alloy, della F2 non mi piaceva l'attacco manuabrio e il fatto che ha la tripla, quindi alla fine per fare queste 2 modifiche arrivavo circa al costo della F1, di cui però non mi piace il colore. Alla fine ho fatto uno sforzo e ho preso la F3 Carbon. Ciao
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Io avrei preso la F1 Alloy, della F2 non mi piaceva l'attacco manuabrio e il fatto che ha la tripla, quindi alla fine per fare queste 2 modifiche arrivavo circa al costo della F1, di cui però non mi piace il colore. Alla fine ho fatto uno sforzo e ho preso la F3 Carbon. Ciao

Il colore della Carbon è bellissimo (Imho).

Curiosità, quanto l'hai pagata?
Come ti trovi?
 

Grifo64

Biker popularis
9/6/12
47
0
0
Perugia
Visita sito
Sto valutando di prendere una flash 29er
che taglia mi consigliate per la mia altezza di 170cm e cavallo 78cm?
Grazie

Se prendi il modello del 2012, devi prendere la taglia M, che tra l'altro sarebbe la più piccola (la S non la fanno, non so se è a catalogo nel 2013).
Io sono alto 172 cm ed ho preso la M della Flash alloy 2 e poi ho fatto mettere in negativo l'attacco manubrio altrimenti era troppo alto.
 

Classifica mensile dislivello positivo