cannondale flash 29

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
la flash carbon29 è montata precisa precisa alla sorella da 26" in versione flash2.
non è disponibile in italia se non dai pochi rivenditori che l'hanno pre-ordinata entro fine agosto.
si dice che in italia ne arriveranno circa 50 nei vari negozi.
son poche ma meglio che nulla.

disponibilità credo non prima di dicembre, forse gennaio

mi pare costi 3,999 ma non ne sono sicuro al 100%
 

dirty

Biker popularis
20/11/07
51
0
0
lucera
Visita sito
la flash carbon29 è montata precisa precisa alla sorella da 26" in versione flash2.
non è disponibile in italia se non dai pochi rivenditori che l'hanno pre-ordinata entro fine agosto.
si dice che in italia ne arriveranno circa 50 nei vari negozi.
son poche ma meglio che nulla.

disponibilità credo non prima di dicembre, forse gennaio

mi pare costi 3,999 ma non ne sono sicuro al 100%

tutto esatto, anche il prezzo.
dovevano arrivare ad ottobre, poi la consegna è stata spostata a dicembre (come negli States). speriamo bene.....
 

bonfibonfi

Biker serius
14/11/02
244
0
0
62
villafranca verona
Visita sito
la flash carbon29 è montata precisa precisa alla sorella da 26" in versione flash2.
non è disponibile in italia se non dai pochi rivenditori che l'hanno pre-ordinata entro fine agosto.
si dice che in italia ne arriveranno circa 50 nei vari negozi.
son poche ma meglio che nulla.

disponibilità credo non prima di dicembre, forse gennaio

mi pare costi 3,999 ma non ne sono sicuro al 100%

grazie
ho visto nel frattempo anche il sito americano della cannondale e la forcella lefty è settata a 80 e non a 110 come la tradizionale sulla 26 ... come mai secondo voi.. 110 per la 29 sarebbero troppi ??
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
grazie
ho visto nel frattempo anche il sito americano della cannondale e la forcella lefty è settata a 80 e non a 110 come la tradizionale sulla 26 ... come mai secondo voi.. 110 per la 29 sarebbero troppi ??
è la stessa lefty della 26" ma con corsa ridotta di 30mm per evitare interferenze tra ruota e piastra superiore della forka.
cmq sulla lefty settata a 80mm abbinata alla ruota da 29" hai tutta l'escursione che ti occorre in xc!
 

ricca_mtb

Biker novus
25/5/09
7
2
0
Parma
Visita sito
Bike
Orbea
se uno non avesse ordinato niente, ci sono speranze di poter ordinare (e soprattutto di ottenere!) una Flash Carbon 29er versione 1 taglia XL in tempi accettabili?
a che costo (netto medio?)
grazie!
 

dirty

Biker popularis
20/11/07
51
0
0
lucera
Visita sito
se uno non avesse ordinato niente, ci sono speranze di poter ordinare (e soprattutto di ottenere!) una Flash Carbon 29er versione 1 taglia XL in tempi accettabili?
a che costo (netto medio?)
grazie!

ordinarla non si può più, a meno che la cannondale U.S.A. non ci ripensi.
l'unica possibilità che hai è quella di trovarne una da qualche rivenditore che lungimirante le ha ordinate per tempo anche senza opzione e non ancora vendute (difficile) o che qualc'uno rinunci alla opzione.
in alternativa acquistarla negli States in futuro pagando dazio ed iva. (ma senza garanzia Europa)
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
l'altro giorno è arrivata una mail in negozio dove cannondale comunicava chwe avevano in previsione più pezzi del previsto di flash 29er viste le numerose richieste.
se si ordina in breve si potrebbe avere la flash entro gennaio, magari pure prima, da mettere sotto l'albero di natale!
 

Bubba99

Biker serius
8/12/08
285
0
0
Follonica
Visita sito
Da quello che sento e vedo mi considero fortunato per essere riuscito a prendere la Caffeine da 29 a marzo... vista gia allora l'esigua disponibilità.La Flash da 29 rimane un sogno..:pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo