La lefty(ora con 100mm di escursione) è come la conosciamo,con perno avanzato, mozzo dedicato e piastre differenti per ogni taglia,grande lavoro sulla lefty. Si possono montare attacchi piu corti se serve in foto è una M ed è palesemente più basso lanteriore , la pinza freno è all interno del telaio e il perno non passante. ha il freno interno al carro.
Profondamente rivisto il carro posteriore con la scatola del movimento centrale appena diversa e con i tubi orizzontali evidentemente disassati o asimmetrici che dir si voglia per contrastare il lavoro della ruota da 29″ . Comunque sia non è dritto come al solito .diversi i tubi obliqui molto più piccoli di quelli attuali e molto simili alla synapse .
Delle taglie lo avevo letto.
Sicuro niente cavi interni ne pp?
Profondamente rivisto il carro posteriore con la scatola del movimento centrale appena diversa e con i tubi orizzontali evidentemente disassati o asimmetrici che dir si voglia per contrastare il lavoro della ruota da 29″ . Comunque sia non è dritto come al solito .diversi i tubi obliqui molto più piccoli di quelli attuali e molto simili alla synapse .
il colore mi piace, è la bici che non mi piace, non sono buono di farmela piacere quella forcella.............
De gistibus...a me piace proprio per la forcella
Questa
Come mi avevano detto non ci sono effettivamente nè passaggi cavi interni nè pp posteriore.
Nel 2015 questa nuova flash non dovrebbe sostituire completamente la vecchia,ma "affiancarla."
E vediamo se sarà solo venduta montata al top,mentre le altre restano quelle "vecchie"
Ragazzi scrivo qui per un consiglio riguardo questo argomento:
Da quando ho provato una F29 mi è entrata la scimmia in testa e sono alla ricerca di una C'dale.
Volevo chiedervi, secondo voi vale la pena aspettare i modelli 2015? Oppure non è una fregatura comprare anche modelli vecchi?
Ho trovato una Cannondale F29 del 2014 con soli 2 mesi di vita montata di tutto rispetto quasi come la carbon Team (mancano solo le ruote in carbonio) a un prezzo molto conveniente. Ma ho visto anche che già iniziano ad essere mostrati i modelli nuovi di cui non cambia solo la colorazione. Inoltre ho visto in questo link ( http://www.mtb-mag.com/nuova-cannondale-f-si/ ) che c'è la 29 Carbon 2 che è montata di tutto rispetto e se il prezzo di listino dovesse essere quello non è mica male.
La bici usata che ho visto io inoltre è taglia M io sono alto 1.81 per cui forse è piccola
Per cui cosa mi conviene fare?