Cannondale F29 2015

RoBy46

Biker serius
22/10/12
118
2
0
:: Piacenza ::
Visita sito
Bike
Cannondale FSI Carbon 1 2015
Ciao ragazzi, scrivo qui visto che voi siete esperti Cannondale, anche se menzionerò una 2014.

Mi si è presentata l'occasione di prendere una Factory Team 2014, montata completamente XX1 con singola, la forcella ha una modifica da 800€ per farla scorrere meglio, la bici l'ho vista ed è nuova, è da allenamento mai gare, è uscito solo 2 volte, le ruote in carbonio però le ha vendute, attualmente monta le ZTR rapid, ha 11 rapporti e vuole 3000€.

Voi cosa ne pensate del prezzo?
E' buono?

La M per me che sono 178cm sarà piccola??

Grazie.
 

Davidino981

Biker novus
9/9/10
5
0
0
Riva Ligure
Visita sito
Ciao ragazzi

Leggo molto ma scrivo poco...

Ho preso una carbon 3 usata ma nuova ed ho visto che i cavi del cambio si intrecciano sotto l'obliquo. È normale sta cosa o è stat montata "male"?

Grazie a tutti!!
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Ciao ragazzi

Leggo molto ma scrivo poco...

Ho preso una carbon 3 usata ma nuova ed ho visto che i cavi del cambio si intrecciano sotto l'obliquo. È normale sta cosa o è stat montata "male"?

Grazie a tutti!!



Va bene così. In questo modo le guaine del cambio, quando vanno dal manubrio al telaio, fanno un giro più largo. Piuttosto, a volta si possono accorciare le suddette guaine per fargli fare un percorso migliore. Da valutare caso per caso. In fabbrica le montano tutte abbondanti, mi sa.
 

Porcellotti Mauro

Biker popularis
18/10/13
48
0
0
Arezzo
Visita sito
Ciao ragazzi possiedo una FSI Carbon 1 del 2015.
Vorrei passare al monocorona.

Oltre al solito equipaggiamento (cambio-comando-catena-cassetta-ecc...)
mi devo procurare il corpetto ruota libera xd?
Ho dei mavic sl.
inoltre la corona la devo comprare normale ho quelle X-MONOSYNC?

Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo