Dove?
sul mio blog tre foto...
27,5? gira pure quella ma quando?... 2016, 2016...
Dove?
sul mio blog tre foto...
27,5? gira pure quella ma quando?... 2016, 2016...
esatto
Foto tolte...Cannondale incavolata....ridicoli, mandano i nuovi telai in gara e pretendono che nessuno le fotografi e poi le mettano in giro.....
si vede che riviste e rivistine meritano di più
Anche io vorrei entrare a far parte della famiglia C'dale, tuttavia il sivende mi consiglia di aspettare il modello 2015 in quanto ci saranno ingenti modifiche al telaio e qualche ritocco alla forcella, ma come dite voi verso fine stagione (Agosto-Settembre) se trovo qualcosa (quando ci saranno anche i dindi ) prendo la 2014, in caso contrario sarà da valutare la situazione... Purtroppo quando sali su una bici del genere è difficile scendere almeno per le sensazioni che ho avuto io
nuova scalpel carbon team? 2015 in colorazione che a cascata avremo sulla flash, tutta verde?(influenza della NW) spero che sia mezZa e mezza come questa.
dal poco che si vede le nuove enve, ritorno a fizik come selle, gommata kenda.
Un rivenditore mi ha detto che ci saranno due modelli....uno più simile a quello odierno e uno completamente rivoluzionato...!
dipende da quanto sei alto... le modifiche + importanti riguardano l'altezza dell'avantreno sulle tg S e M che saranno nettamente + basse davanti per permettere assetti + racing
portata in gara in Germania da Many alla MTB Bundesliga, la nuova f29 2015....nuova lefty 2015, cavo freni interno, un telaio asimmetrico...vi basta?
portata in gara in Germania da Many alla MTB Bundesliga, la nuova f29 2015....nuova lefty 2015, cavo freni interno, un telaio asimmetrico...vi basta?