Alla fine ho preso la carbon 2 pagar 3500€ permutando una olympia clsx2 di 3 anni
"eccellente" è superlativo assoluto, non mi sembra si possa usare il superlativo assoluto per componenti di gamma medio-bassa come i freni Level T, o la trasmissione Eagle GX, o le ruote... altrimenti i componenti TOP di gamma cosa sono?dipende da cosa cerchi....ma secondo me e un ottima bici con eccellenti componenti.
Bel video ma le tue vittoria sono latticizzate o con camera?ecco com'è andata la prima uscita con la nuova F-SI Lefty Ocho
sono contento che si possa apprezzare che rischi mi sono preso a fare quel pezzo con la gopro in mano... ;)Belle riprese...bel rischio tenere in mano la camera e scendere su quelle rocce!!
Ma a tuo parere Quanto puo' incidere sulle sensazioni di guida il telaio non hi_mod e la ocho in alluminio. Vs. alla carbon 1 che è la piu' economica ( [emoji23] ) con queste componenti??
Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk
Bel video ma le tue vittoria sono latticizzate o con camera?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
oggi alle 14 pubblicherò il video del primo giro sulla F-SI
a livello pesi la mia (carbon 3) non mi ha regalato emozioni....
finita, cioè con tutto ma proprio tutto "pedali, 2porta borraccia, garmin, adesivi di protezione telaio, tubeless con il liquido) siamo a 10,7 kg
Perché tornare indietro? Il 12V eagle corrisponde all'estensione di rapporti di una doppia senza tutti i problemi del deragliatore anteriore e doppioni di rapporto. Guarda ero anche io un fan della doppia, ma se provi bene il 12 non torni indietro, credimi.Domanda stupida .Ho visto che escono tutte con 1x12...ma secondo voi posso montare una doppia? Ho la fissa per la doppia
Andtea complimenti per il vide fatto veramente bene e per il "pelo" a tenere in mano lo sticker in certi passaggi.ecco com'è andata la prima uscita con la nuova F-SI Lefty Ocho
Belle riprese...bel rischio tenere in mano la camera e scendere su quelle rocce!!
Ma a tuo parere Quanto puo' incidere sulle sensazioni di guida il telaio non hi_mod e la ocho in alluminio. Vs. alla carbon 1 che è la piu' economica ( [emoji23] ) con queste componenti??
Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk
Perché tornare indietro? Il 12V eagle corrisponde all'estensione di rapporti di una doppia senza tutti i problemi del deragliatore anteriore e doppioni di rapporto. Guarda ero anche io un fan della doppia, ma se provi bene il 12 non torni indietro, credimi.
Non mi sembra di leggere che il telaio Carbon FSI sia predisposto per il deragliatore e non vedo fori, anche se volendo si può usare un morsetto per il cannotto. Comunque se ti interessa io ho tutto XX1 10V in vendita, la versione pacco più leggerà di tutte, deragliatore XT e cambio SRAM XX1.
Per la Hero se fai il lungo vai tranquillo di 28. Anche io ne ho fatte 2 e non me ne sono pentito, la prima col 42 dietro, quella di quest'anno col 46.Sicuramente hai ragione tu, infatti ho optato per lasciare il 12v della Eagle. Ora sto decidendo quale corona montare ...credo , in previsione Hero di montare una 28 per essere tranquillo in agilità, tanto il mio obiettivo è di finirla, e tenere una 32 per roba meno impegnativa
Ok grazie millePer la Hero se fai il lungo vai tranquillo di 28. Anche io ne ho fatte 2 e non me ne sono pentito, la prima col 42 dietro, quella di quest'anno col 46.