Gia vista durante l'inverno,si diceva che non sarebbe mai stata prodotta, poi è riapparsa in rete,e pare che Cannondale la stia provando sul campo....riveduta e corretta
girandolafunesta ha scritto:in pratica sembra abbiano unito il carro Prophet con il triangolo principale Darwin,o piu semplicemente alleggerito il telaio Prophet togliendo il traversino stile Killer V......l'evoluzione della specie?
STRIKEAGLE ha scritto:le realizzazioni sono sempre superlative e cmq funzionalmente ben riuscite...ma mi mancano le Cann'dale rivoluzionarie come la Scalpel o componenti innovativi come la Lefty...i prodotti sono sempre ben studiati, ma avanzano le economie di scala per contenere i costi di produzione (non di vendita) mi manca insomma quel pizzico in più che le caratterizzava sensibilmente rispetto alla concorrenza, facendone quasi tollerare il prezzo lievemente superiore rispetto alla concorrenza...
Allora ci sta ...E pensare che il mio sivende mi aveva detto che non avrebbero fatto l'attacco, mostrandomi il prophet qualche mese fa senza i due attacchi... Mah...girandolafunesta ha scritto: