Cannondale 2010 : I pesi aggiornati

amok

Biker novus
24/8/09
7
0
0
Visita sito
Forza ragazzi l'aggiornamento continua siate precisi e anche un pò pignoli...queste bighe costano tot al grammo !

a proposito di costi i venditori liguri sulla gamma 2010 non applicano sconti (dichiarando che la casa non glielo permette...), ma qui in piemonte scendono (mi hanno proposto 300 € in meno sulla RZ 140_6....non male!).
 
Forza ragazzi l'aggiornamento continua siate precisi e anche un pò pignoli...queste bighe costano tot al grammo !

Ecco spero di fare cosa gradita:


Arrivato kit telaio Rz 140 carbon 1:

Telaio rz 140 nudo con viti ammortizzatore e collarino reggisella:2,369 kg

Cuscinetti serie sterzo piu' anello battuta:0,059 kg

Collarino reggisella:18 grammi

Ammortizzatore monarch 4.2 :0,250 kg

Totale telaio completo:2,678 kg

Peso rilevato lefty 140 pbr :1,324 kg

Attacco manubrio 100 mm piu' canotto:0,256 kg

Totale lefty piu' attacco: 1,580 kg

Totale kit telaio piu' lefty completo :4,258 kg :arrabbiat:

Kit telaio in taglia XL

E ora sotto con il montaggio!!!:omertà:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ecco spero di fare cosa gradita:


Arrivato kit telaio Rz 140 carbon 1:

Telaio rz 140 nudo con viti ammortizzatore e collarino reggisella:2,369 kg

Cuscinetti serie sterzo piu' anello battuta:0,059 kg

Collarino reggisella:18 grammi

Ammortizzatore monarch 4.2 :0,250 kg

Totale telaio completo:2,678 kg

Peso rilevato lefty 140 pbr :1,324 kg

Attacco manubrio 100 mm piu' canotto:0,256 kg

Totale lefty piu' attacco: 1,580 kg

Totale kit telaio piu' lefty completo :4,258 kg :arrabbiat:

Kit telaio in taglia XL

E ora sotto con il montaggio!!!:omertà:

Complimentoni per il progetto e le info utili...quando hai finito il montaggio faccela vede' o qui o sul topic del Fan club Cannone !:prost:
 
il motivo che nn montano più la doppia? perché la corona è troppo vicino ai foderi?
Allora pensate che sia sconsigliabile montarla in un secondo tempo?


Sembra di si' per la prima domanda,ma comunque da quello che ho sentito in giro e' Fsa che avrebbe ritirato le guarniture doppie e non colpa di Cannondale per la progettazione.:nunsacci:

Cmq basta controllare la lunghezza dei perni.
 

stefano60

Biker popularis
20/8/07
77
0
0
firenze
Visita sito
Il prezzo ancora non lo conosco perchè vado a ritirarla sabato; cmq dovrebbe costare un pò meno, in compenso ti danno i pedali (mai visto fare simil cosa da Cannondale, è la terza bici che cambio).
Il mio si vende sconsiglia vivamente di mettere la doppia a meno che non si usi quella che la XX produce per cannondale.
 
Il prezzo ancora non lo conosco perchè vado a ritirarla sabato; cmq dovrebbe costare un pò meno, in compenso ti danno i pedali (mai visto fare simil cosa da Cannondale, è la terza bici che cambio).
Il mio si vende sconsiglia vivamente di mettere la doppia a meno che non si usi quella che la XX produce per cannondale.

Ah ok,ti chiedevo questo perche' ad un mio amico gli ha levato solo 50 euro per la differenza guarni e catenae la guarnitura si in carbonio l'ha data a me!:up:
Per la doppia XX ti quoto

Complimenti anche a te per l'acquisto:cucù:
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Siamo alle solite il catalogo Cannondale 2010 è on line ma ci piacerebbe sapere quanto pesano stè bighe....in attesa di un documento completo che prima o poi qualcuno troverà in rete pensavo di raccogliere in questo topic le anteprime dei pesi rilevati o acquisiti da fonti attendibili.
Comincio io a postare grazie alle info del buon pierobo:



Rize 120 ONE peso: 11,5 kg senza pedali per taglia M
Scalpel 3 peso: 11 kg senza pedali per taglia M

Il mio sivende c'le li aveva scritti a matita sul suo catalogo ufficiale :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo