Voci di corridoio mi dicevano che forse la flash 29 non verrà importata in italia.ma qualcuno sa qualcosa sulle 29???
si...con i pezzi che monta di pregio...ma l'attacco manubrio mi pare sia quello da strada?ma avete visto le foto della Flash da 5977 g all'Eurobike ????
si...con i pezzi che monta di pregio...ma l'attacco manubrio mi pare sia quello da strada?
Allora,domani (tra poco) vado anch'io a provarla...Ciao Bikers,mi intrufolo nella discussione,oggi sono stato all' Expobici di Padova e si poteva testare la nuova cannondale flash montata sram xx è veramente una figata, in sella sembra di galleggiare sull'aria talmente leggera e maneggevole,il gruppo sram xx funziona veramente bene!! peccato che non potrò mai permettermela però per 10 minuto me la sono goduta
Scusate ,troppo lungo... qualcuno per caso ha parlato del prezzo della RZ ONE Forty 5?
E' il modello in alluminio con la lefty... mi piacerebbe sapere la cifra...
Renzo ®;3306060 ha scritto:Ho letto 2999 uro o-o
Belle 'ste cannondale, ma se le fanno pagare eh...
Ma la front più economica con la lefty qual'è? e quanto costa soprattutto?
Calcola che solo la lefty carbon costa da sola più di 1300 euro...
Credo che la Cannondale più economica con la lefty sia la Flash F1, ma non sono informato sul prezzo.
Si, credo che sia proprio quella...
Qualcuno sa quanto costa e quanto pesa (visto che cannondale sul sito non mette i pesi)?
Ciao Bikers,mi intrufolo nella discussione,oggi sono stato all' Expobici di Padova e si poteva testare la nuova cannondale flash montata sram xx è veramente una figata, in sella sembra di galleggiare sull'aria talmente leggera e maneggevole,il gruppo sram xx funziona veramente bene!! peccato che non potrò mai permettermela però per 10 minuto me la sono goduta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?