Cannondale 2010: Flash da 7.54 kg e basta gravity

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Scadeva pochi giorni fa il termine per gli ordini della Flash 29er, solo una piccola fetta della produzione arriverà in italia e solo su ordinazione.
Le consegne delle 29er ordinate saranno intorno a fine ottobre, inizi di Novembre.
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
15
0
42
Bascapè
Visita sito
Ciao Bikers,mi intrufolo nella discussione,oggi sono stato all' Expobici di Padova e si poteva testare la nuova cannondale flash montata sram xx è veramente una figata, in sella sembra di galleggiare sull'aria talmente leggera e maneggevole,il gruppo sram xx funziona veramente bene!! peccato che non potrò mai permettermela però per 10 minuto me la sono goduta :-)
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Ciao Bikers,mi intrufolo nella discussione,oggi sono stato all' Expobici di Padova e si poteva testare la nuova cannondale flash montata sram xx è veramente una figata, in sella sembra di galleggiare sull'aria talmente leggera e maneggevole,il gruppo sram xx funziona veramente bene!! peccato che non potrò mai permettermela però per 10 minuto me la sono goduta :-)
Allora,domani (tra poco) vado anch'io a provarla... :sbavon:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Renzo ®;3306060 ha scritto:
Ho letto 2999 €uro o-o

Hei, vedo che fai parte del team gumasio (credo sia un team almeno)

C'eri Domenica alla cicloescursione con visita alla casa di Leonardo da Vinci?

Scusa, sono OT, magari ti mando un pvt.

Cmq dal negoziante cannondale ad Olmi di Quarrata (prima volta che lo visitavo e mi ha fatto un'impressione pessima sinceramente) mi hanno detto che di listino costa 3100 euri!!!!!

Belle 'ste cannondale, ma se le fanno pagare eh...

Ma la front più economica con la lefty qual'è? e quanto costa soprattutto?
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
Ciao Bikers,mi intrufolo nella discussione,oggi sono stato all' Expobici di Padova e si poteva testare la nuova cannondale flash montata sram xx è veramente una figata, in sella sembra di galleggiare sull'aria talmente leggera e maneggevole,il gruppo sram xx funziona veramente bene!! peccato che non potrò mai permettermela però per 10 minuto me la sono goduta :-)


eccola qui ! senza pedali , pesata da me


29092009001w.jpg


29092009003d.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo