cannicciaie (zona acquerino)domenica20 si sale pedalendo

tomb

Biker spectacularis
batfab ha scritto:
all'atterraggio son sicuro che è andato tutto bene (dalla foto anche se mossa si vede la rota diritta), probabilmente mi si è girato lo sterzo 3-4 metri dopo, proprio dove son caduto anche perchè non ho strusciato per terra, dove ho picchiato e dove son rimasto...



la vendo, deciso, non è il tipo di bici per me, troppo pedalabile :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
fosse la digitale ti rifarei volentieri la caduta, ma visto che è il fotografo niente da fare per il botto....

penso che la pettorina abbia assolto a dovere al suo sporco lavoro, altrimenti ero ancora li a raccattare pezzi; mi auguro anch'io che sia un dolore sega, ma oggi mi fa male anche il collo, il petto front e la scapola dietro; il braccio è mooolto fermo...:scassat: :scassat: :zapalott:

bhe, mi tocchera stare fermo sul letto e lavorerà un po di più la moglie, dal petto in giù è tutto salvo


bella questa:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
tomb ha scritto:
.........sara un dolore sega(spero) x fortuna avevi la pettorina:celopiùg: tienici informati,http://[url=http://www.hostfiles.or...085226_carbonaie01-04-06-015.jpg[/IMG] [/url]......

oggi sono stato a farmi vedé..... sembra che siano andati i tendini....:prega:
mo c'è da aspettare che tornino...:cry:

il bello è che mi ha detto: "non muovere il braccio"... E CHI CI RIESCE!!!! riesco ad alzarlo appena sopra l'ombelico.....

...a non molto presto, ciao e raidate anche per me:help: :scassat:
 

tomb

Biker spectacularis
batfab ha scritto:
oggi sono stato a farmi vedé..... sembra che siano andati i tendini....:prega:
mo c'è da aspettare che tornino...:cry:

il bello è che mi ha detto: "non muovere il braccio"... E CHI CI RIESCE!!!! riesco ad alzarlo appena sopra l'ombelico.....

...a non molto presto, ciao e raidate anche per me:help: :scassat:

boia!! mi sembrava meno,ma le facolta' mediche personali sono scarse evidentemente........:-(( facci sapere qualcosa,nel frattempo allenati
 

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
tomb ha scritto:
boia!! mi sembrava meno,ma le facolta' mediche personali sono scarse evidentemente........:-(( facci sapere qualcosa,nel frattempo allenati

...facoltà mediche scarse
...fotografo, pardon, macchina fotografica scarsa
meno male che compensi con l'abilità in bike

nel frattempo allenati? con che? oddio, la mano destra la movo, ma dopo divento cieco (secondo quel vecchio detto...)

bye fabrizio
 

tomb

Biker spectacularis
batfab ha scritto:
...facoltà mediche scarse
...fotografo, pardon, macchina fotografica scarsa
meno male che compensi con l'abilità in bike

nel frattempo allenati? con che? oddio, la mano destra la movo, ma dopo divento cieco (secondo quel vecchio detto...)

bye fabrizio

forse ci sarai d'aiuto con la jeep x quel discorso del prox sabato ,ti mandero' un mp:prost:
 

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
LORE65 ha scritto:
-------aa che sfiga !!!

Ora ti tocchera andare tutti i giorni al Hpb per passare le giornate !!!

Auguri .

il problema è proprio questo!!!! :sculacci:
ci devo andare tutti i giorni per fargli l'impianto elettrico al nuovo negozio :offtopic:

ho letto nella sez. freeride sui monti pisani che non ti preoccupano le cadute a quella velocità: prima nemmeno a me :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

tomb

Biker spectacularis

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bella!!
Però ci manca una Scott nera.:mrgreen:
Sei inarrestabile!!!
Pensa a me che stamani mi sono ingarellato con i biechi stradisti sulla Tosco-Romagnola . . . . . che ssccchifo.

:mrgreen:se guardi bene la 3^ e' una scott:sculacci:

stamani su strada si stava come un pinguino al tramontano:cry:[/quote]


E allora non la nascondere mettila davanti.:-?
Perchè, come sta un pinguino al tramontano?
Ci dovrebbe stare bene.:mrgreen:
Sei sceso dal Boschetto e Carbonaia 1 o sei andato proprio in cima a Pian delle Vergini e giù fino alle cascate del fosso Bagnolo dove siamo passati sabato?
 

tomb

Biker spectacularis
:mrgreen:se guardi bene la 3^ e' una scott:sculacci:

stamani su strada si stava come un pinguino al tramontano:cry:


E allora non la nascondere mettila davanti.:-?
Perchè, come sta un pinguino al tramontano?
Ci dovrebbe stare bene.:mrgreen:
Sei sceso dal Boschetto e Carbonaia 1 o sei andato proprio in cima a Pian delle Vergini e giù fino alle cascate del fosso Bagnolo dove siamo passati sabato?[/quote]

in cima e poi giu' a capofitto,una libidine:bum-bum-:
 

tomb

Biker spectacularis
oggi bel giro nei monti di javello ,in compagnia del lore65 che ora e' super allenato e insieme alle nomad ci siamo fatti la salita delle cavallaie,f.te del prete con un sentiero nella faggeta suggestivo, siamo risaliti per andare a imboccare il sentiero della discesa delle carbonaie,infondo siamo risaliti a javello e giu' per il 67 bello stronco fino a montemurlo....bellissimo giro o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo